versioni itunes

Steph

Great Teacher
Mod
Apri gli occhi e ti accorgerai che non tutti buttano via soldi per un pc nuovo ogni 6 mesi.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Se uno non compra il pc nuovo dubito che un OS obeso come XP o Vista sia compatibile, no?

Mappoi alla fine il pc serve per lavorare, l'OS che monta è di minima rilevanza.

Ah, Thunder, si vive benissimo (anzi forse meglio) anche senza iTunes.
 

Syrio

AppesitÃ
IRDG ha scritto:
Se uno non compra il pc nuovo dubito che un OS obeso come XP o Vista sia compatibile, no?

Mappoi alla fine il pc serve per lavorare, l'OS che monta è di minima rilevanza.

Ah, Thunder, si vive benissimo (anzi forse meglio) anche senza iTunes.
XP gira anche su Pentium III.
 

Lele Socho™

WRYYYYYY-
IRDG ha scritto:
Apri gli occhi e ti accorgerai che non tutti buttano via soldi per un pc nuovo ogni 6 mesi.
non dico cose a caso infatti...

Sirius ha scritto:
XP gira anche su Pentium III.
...infatti mi girava sul mio vecchio pentium III

inoltre mi permetto di dire che il mio vecchio computer cambiato 9 mesi fa era durato 4 anni e mezzo...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Thunder

Amico
Ah, Thunder, si vive benissimo (anzi forse meglio) anche senza iTunes.
peccato che a mia sorella i genitori hanno regalato un ipod nano (penso che abbiate presente quanto costa) ed ora è solo un rettangolino inutile, nn ce la faccio + a sentirla lamentare....

è possibile che neanke la versione 4.1 sia compatibile?

se no ho sentito parlare di un certo songbird..........
 

Thunder

Amico
Sin ha scritto:
YamiPod è così carino e coccoloso, nonchè estremamente più leggero rispetto ad iTunz.
:D !!!!!!!!!!!Uuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrgh!!!!!!!!!!!!!! 
default_chirolp_gusun.gif
nn funziona !!!!!!!!!!!Uuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrgh!!!!!!!!!!!!!! 

sto perdendo le speranze, sono 4 giorni che sto appresso a questo coccio di ipod
 

Sin

the ultramegamaster
Cosa di preciso non funziona?

Sul sito le specifiche minime sono Win98, cioè, roba dell'anteguerra...
 

Thunder

Amico
esce la scritta "plug in your ipod to continue!" anke dopo che connetto l'apparecchio e nn si riesce a selezionare nessuna opzione :D
 

Sin

the ultramegamaster
Ops hai ragione, in effetti sul sito c'è anche scritto che l'iPod deve essere collegato almeno una volta con iTunz e deve contenere una canzone...

A questo punto non so, ti consiglio SharePod, ne parlano bene ma non l'ho mai provato e non so se ha lo stesso problema di YamiPod.
 
Top Bottom