Qualcuno che gioca ancora a Pokémon diamante, comunque salve a tutti sono nuovo

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Benvenuto!
Non so se ci giochi ancora qualcuno, comunque puoi dare un occhio alla sezione apposita! 👍
 
Me la potresti linkare che non so dove sia? Comunque visto che ci siamo dammi un tuo parere, cosa ne pensi delle persone che dicono che i videogiochi dei Pokémon siano da bambini, io ora che ho 19 anni tra poco 20 ci gioco volentieri mi sono preso da poco un dsi XL
 

Andrew01

[NSFW]
Ciao e benvenuto nel forum :)

E' un po' che non ci gioco, però ogni tanto mi capita di rigiocare ai vecchi giochi.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
ora che ho 19 anni tra poco 20
Non credo di esagerare se dico che sei uno dei più giovani del forum, lol.
Benvenuto, sulla tua domanda non posso che rispondere che ognuno sarà pur libero di svagarsi come cavolo vuole. Quelli che si svagano facendo cose mentalmente impegnative o hanno lavori mentalmente poco impegnativi o sono psicopatici.
 

Hero of Sky

agere contra
Non è proprio così... Avere passatempi mentalmente impegnativi trovo sia sintomo di grande e viva intelligenza. A parte ciò, trovo Diamante leeento fino al l'assurdo. Platino è un altro mondo e infatti Sinnoh la rigioco solo con lui
 
  • Like
Reazioni: Nic

Nic

Parroco
Benvenuto!
Io a volte mi diletto a rigiocare ed ho 28 anni fatti da novembre scorso. I Pokemon da quando esistono, sono eterni.
Chi dice che è da bambini come fosse una sentenza , vive seguendo gli altri. Punto 👊

Non ho diamante ma di 4^gen ho platino nell'R4 e lo trovo carino.. purtroppo mi sono rovinato tutto usando il "pokesav" per manipolare i dati dei miei Pokemon (evs e mosse insegnate che non sarebbero compatibili) ed ho perso il gusto 😂
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin

Nic

Parroco
E appunto, con un esempio lampante di persona nata nei '70 che nonostante i vari Mazinga, Heidi, hello Spank o i giochi arcade del decennio successivo, preferisce i Pokémon, significa che spaccano oggettivamente 👊
 
Top Bottom