Pokémon... BRUMS!

Steph

Great Teacher
Mod
Nintendo e lo storico marchio di abbigliamento per bambini BRUMS collaborano per rendere la stagione primavera-estate 2007 indimenticabile. In tutti i punti vendita monomarca BRUMS è stata allestita una vetrina interamente dedicata ai videogiochi Pokémon Diamante & Perla e al grande concorso Nintendo riservato esclusivamente ai clienti BRUMS.

Tutti i clienti BRUMS riceveranno tra il 28 maggio e al 30 giugno (a fronte di uno scontrino minimo di 60' date='00 euro) una cartolina per partecipare al grande concorso NINTENDO, con in palio 20 console DS LITE e 20 nuovissimi videogiochi Pokémon Diamante & Perla !

Inoltre, come avrete probabilmente già avuto occasione di vedere, sono in onda su Jetix TV delle mini-puntate sui videogiochi Pokémon attraverso le quali sarà comunicata l’attesissima password di Manaphy (per maggiori informazioni clicca qui). L’unico modo per ottenere la password è tramite la televisione oppure nei negozi BRUMS, che, a fronte di un importo minimo di spesa, regaleranno ai loro piccoli clienti anche le esclusive carte da gioco Pokémon e 50 biglietti invito all’evento POKEMON DAY (il quale si terrà a Mirabilandia il 7 e l’8 luglio).
Non so se lo sapevate già, ho visto la news solo oggi e non mi sembra di averla vista nella sezione...

in ogni caso mi attira molto di più il concorso per vincere il Wii con i pops di cioccolato o qualcosa di simile che non ricordo... :°
 

I.D.M.

Parroco
Anche il topic
default_o.gif
 
Top Bottom