Appunto!Se per me quella è ROBACCIA, figuriamoci cosa possa essere per i bimbi! :DIroquis` ha scritto:Perché quella è ARTE!
Ma sei ancora troppo piccolo per capire ¬¬
Appunto!Se per me quella è ROBACCIA, figuriamoci cosa possa essere per i bimbi! :DIroquis` ha scritto:Perché quella è ARTE!
Ma sei ancora troppo piccolo per capire ¬¬
Cosa vuoi che ne capiscono i bambini piccoli, vedono una pubblicità come quella dello scoiattolo e ci si fanno 2 risate su, tutto li.Blackmew ha scritto:Appunto!
Se per me quella è ROBACCIA, figuriamoci cosa possa essere per i bimbi! :D
Vero, ormai i bimbi di oggi non sono poi cosi tanto impressionabili!~The King~ ha scritto:Cosa vuoi che ne capiscono i bambini piccoli, vedono una pubblicità come quella dello scoiattolo e ci si fanno 2 risate su, tutto li. :D
Stessa cosa su Raiuno.IRDG ha scritto:19:15, Canale 5, pubblicità non censurata. La fascia protetta finisce alle 7 di sera per caso? No. Sinceramente non so più che stia succedendo.
In ogni caso i Simpson sono fuori dal palinsesto da Lunedì, Daron. °°
P.S.: il caso era cominciato dopo che Luciana Litizzetto (se si scrive così) aveva preso in giro la pubblicità a Che tempo che fa su Rai3. Pochi giorni dopo la pubblicità era scomparsa, tornando pochi giorni fa censurata. Ripeto che non so più che stia succedendo, non si capisce niente.
Quoto... in fondo una gomma da masticare dovrebbe rinfrescare l'alito... non le flatulenze...cx! ha scritto:Probabilmente sono ancora entrambe le versioni dei filmati, tanto per complicarsi la vita.
Però non ci vedo una censura (in fondo cosa c'è da censurare?), ma semplicemente una modifica di un messaggio pubblicitario ritenuto poco efficace.
POCO EFFICACE?!Wolf ha scritto:Quoto... in fondo una gomma da masticare dovrebbe rinfrescare l'alito... non le flatulenze...
bwbawhabwahbwawahwbahwbahwabwahwabahabhabwa... fiù.Veeero!!!Ieri avevano fatto vedere a Studio aperto(anche di mattina) la notizia degli Italiani che vogliono andare al mare nudi e faccevano vedere donne con le tette fuori e robaccia varia...Perché fanno vedere nudità e non fanno vedere rutti e scorreggie? Questo è il colmo dei colmi...
Sirius ha scritto:POCO EFFICACE?!
Quella pubblicità ha attirato tante di quelle persone...
Io definisco una pubblicità efficace non quando fa parlare di sé ma quando vende il prodotto che reclamizza. E io continuo a prendere Daygum.Gabriel Aramil ha scritto:Tanto per essere chiari, quella é una delle pubblicità più efficaci attualmente in circolazione. Anzi, direi che é una delle poche, efficaci.
:°°°Dchi non preferirebbe vedere rutti e scorreggie al posto di belle donnine spogliate?`1999 ha scritto:bwbawhabwahbwawahwbahwbahwabwahwabahabhabwa... fiù.
sinceramente non mi ha attirato molto quella pubblicità, però comunque è una trovata divertenteGabriel Aramil ha scritto:Tanto per essere chiari, quella é una delle pubblicità più efficaci attualmente in circolazione. Anzi, direi che é una delle poche, efficaci.
Fa solo parlare di sé? Hai idea di quanta gente andrà in un bar, volendo comprare dei chewing gum, e vedendo i Vigorsol penserà "Ehi, sono quelli dello scoiattolo che scoreggia!"? Il fatto che tu (come me) continui a comprare i Daygum non significa davvero un cazzo, visto che sei soddisfatto del prodotto (e quindi é naturale che continui ad acquistarlo).IRDG ha scritto:Io definisco una pubblicità efficace non quando fa parlare di sé ma quando vende il prodotto che reclamizza. E io continuo a prendere Daygum.
La pubblicità non deve essere bella, deve venirti in mente.IRDG ha scritto:Molto probabilmente la gente si ricorderà della pubblicità, sì, ma si scorderà completamente della marca delle chewing gum, e al bar continuerà a prendere le solite e monotone Daygum. Chi si ricorda a cosa era legata la pubblicità di qualche anno fa con la ragazza che litigava al telefono e un uomo fuori dalla sua porta le rispondeva "buonasera" per uscire con lei? La questione è un po' diversa con pubblicità come quella di Gandhi della Telecom che mira alla comunicazione (e quella pubblicità è davvero una delle poche veramente belle, imho).
No, questo lo dubito seriamente. Una pubblicità così appariscente (perché alla fine altro non è) non attira l'attenzione sul prodotto quanto su sé stessa, imho.Gabriel Aramil ha scritto:semplicemente quando torni a casa e vedi di nuovo passare la pubblicità ti "segni" il nome (a memoria, intendo).
Ma una volta che attira l'attenzione su sé stessa, prima o poi ti accorgerai anche (magari parlandone) di ciò che pubblicizza, e se quando andrai al bar ti verrà il dubbio su quali chewing gum comprare, vorrà dire che ha avuto effetto.IRDG ha scritto:No, questo lo dubito seriamente. Una pubblicità così appariscente (perché alla fine altro non è) non attira l'attenzione sul prodotto quanto su sé stessa, imho.
Poi vabbe', come al solito è questione di gusti e del pensiero di un individuo (a scuola una compagna adora 3 delle pubblicità che io detesto, tra cui quella dello scoiattolo e delle coccinelle sull'auto).
(Sì, il "buonasera" era della Fiat)
sei un pubblicitario eh...IRDG ha scritto:Io definisco una pubblicità efficace non quando fa parlare di sé ma quando vende il prodotto che reclamizza. E io continuo a prendere Daygum.