avete mai provato dei sentimenti per un vostro pokèmon?

Jako1990

Zoidberg
Si,in effetti Emma non mi schifa proprio
default_chirolp_gusun.gif
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Dio santo, se solo si sente odore di figa non ci si smentisce mai eh?

(OMG NO, EMMA E' MIA, NON SI TOCCA! Vedrete quando sarò maggiorenne, mi troverò ad Hollywood, sposerò la Watson e diveterò ricco e famoso. A 70 anni divorzierò, mi farò pagare gli alimenti da una ormai decrepita Watson e mi risposerò con una trentenne
default_WUWdc.gif
)

Tornando allegramente IT, sono affezionatissimo a Solrock Shiny, su O/A/C non potevo fare a meno di Meganium (Soprannominato Geranium), su R/B avevo un Haunter al 70 che era da sposare.

...semmai l'accento acuto X°°°D Comunque vorrei che mi spiegaste come fate ad affezionarvi ad una sequenza di 0 e 1 °_°''
L'amore è cieco
default_WUWdc.gif
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Bromuro Nakagata ha scritto:
Comunque vorrei che mi spiegaste come fate ad affezionarvi ad una sequenza di e 1 °_°''
Dipende dai punti di vista: i programmatori considerano i loro software come propri figli [e li comprendo. *sigh* se ancora ripenso al sito di Miraji
default_chirolp_gusun.gif
]; è chiaro che dal punto di vista di ragazzini che si divertono con un giochino la cosa è assurda e irragionevole, almeno per una persona normale [non intendo essere offensivo, almeno questa volta XD]. È un comportamento deviato e privo di qualsiasi logica, un concetto dettato dall'istinto animale più puro.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Io ho provato disprezzo per un Mewtwo preso con la Shark quando ancora non sapevo dei punti allenamento e di tutte le cazzate e a liv.100 aveva 310 di attacco speciale
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 

Ne0_Mark

Passante
io ne ho avuta una a versione XD

in giallo raichu XD me roxava troppo quel topazzo arancio

in argento lugia

in rubino groudon

XD ora tyrannitar ma + ke altro perkè mi ricorda Undertaker XD di cui sono fan praticamente da quando sono nato XD

Dio santo, se solo si sente odore di figa non ci si smentisce mai eh?(OMG NO, EMMA E' MIA, NON SI TOCCA! Vedrete quando sarò maggiorenne, mi troverò ad Hollywood, sposerò la Watson e diveterò ricco e famoso. A 70 anni divorzierò, mi farò pagare gli alimenti da una ormai decrepita Watson e mi risposerò con una trentenne
default_WUWdc.gif
)

Tornando allegramente IT, sono affezionatissimo a Solrock Shiny, su O/A/C non potevo fare a meno di Meganium (Soprannominato Geranium), su R/B avevo un Haunter al 70 che era da sposare.
XD roket rassegnati la watson stà con radclivff o radcavolif come azzo si sicriveOo?
 

cubone

Passante
Io ho provato molta simpatia per Snorlax e Cubone (con la storia della madre uccisa da Team Rocket) nella prima cartuccia.

Poi sono diventato amico di Ludicolo e ho incominciato a portare in giro lui.
 
già, Ludicolo (soprattutto il mio *O*)è proprio figo...l' ho chiamato "ILPIùSEXY"!(ammore
default_chirolp_gusun.gif
)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Dark deoxys95 ha scritto:
avete mai provato dei sentimenti per un vostro pokèmon?se sì quali?

io si, tanto amore per il mio blastoise che con i codici è diventato un uovo peste,era al 100...
[glow=red,2,300][move]MA 6 COMPLETAPENTE FUORI???[/move][/glow]

cmq no e nn ci penso nemmeno...
 
D

Dark deoxys95

NO,non sono fuori!!!!!!!

comunque ora comincio ad affezionarmi anche agli shiny che mi sono sharkato,sono così belli XD.

MA 6 COMPLETAPENTE FUORI???
e ribadisco il no,meno male che resisto alla senzazione di segnalare,perchè lo prendo come un insulto!
 
ho avuto sentimenti per un solo pokèmon il mio vulpix è troppo bello e forte con lui ho passato molte delle mie ore da bambino ogni tanto mi piaqce ricordare i vecchi tempi senza problemi
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 
 
L

Lele 92

Dario 92 ha scritto:
ho avuto sentimenti per un solo pokèmon il mio vulpix è troppo bello e forte con lui ho passato molte delle mie ore da bambino ogni tanto mi piaqce ricordare i vecchi tempi senza problemi
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 
tu sei ancora un bambino

Seymour Sigma ha scritto:
Fatti fare un pokèpaint con lui e machamp.
default_chirolp_gusun.gif
Così ti uscirà!
scusa ma è un po difficile farlo in mutande
 

Riku

Amico
io ci ho provato.....

pkmnpaint9pc.jpg


scusate se è brutto ma è il mio primo pokèpaint, e scusate anche per i muscoli

comunque......
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 
D

Dark deoxys95

tornando IT io vado pazzo anche per il mio charizard,sapete,è comodissimo per accendere i fornelli risparmiando il gas [X°°°°°°°°D]

proprio sentimenti ho odiato a morte quel breelom shiny che ora ho,ci ho messo 3 ore per catturarlo,era al lv.5 e usavo esclusivamente ultraball,quanto lo odio!
default_chirolp_gusun.gif
 

Thunder29

Passante
Sentimenti per un pokemon? Spero non amore sennò sono robe da pazzi...
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif


W la Topa
default_chirolp_gusun.gif


Comunque solo una volta, le primissime volte che giocavo a pokemon provavo rabbia perché mi scappava sempre Abra
default_chirolp_gusun.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Riku

Amico
una volta feci salire un growlithe fino al livello 50 in una sola volta, e quando stavo per farlo evolvere si scaricano le batterie( tutto questo su argento), allora ebbi uno scatto d'ira e lanciai il gbc, questo è l'unico "sentimento" che mi ricordi, di positivi non ne ho mai avuto, a parte per il mio lugia a cristallo
default_chirolp_gusun.gif
 

Aquila 1

Amico
A me è sempre piaciuto Grovile (a dire il vero ho un debole per i pkmn veloci 
default_chirolp_gusun.gif
)

PS: non Sceptile perchè sembra grasso 
default_chirolp_gusun.gif
 
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 
M

mr.nintendo

Si, amore [glow=red,2,300]
default_chirolp_waku1.gif
;[/glow] per il mio [glow=red,2,300]DEOXYS[/glow] e [glow=yellow,2,300]JIRACHI[/glow]
 

Blackmew

Parroco
Io provo un enorme sentimento per il mio Gengar shiny....Lo adoro
default_chirolp_waku1.gif
;...Sicuramente adoro anche il mio Mew e i miei pokèmon leggendari.Parlando di Smeraldo amo il mio Rayquaza, Kyogre e Groudon!Ho sempre amato i pokémon più rari!
default_chirolp_waku1.gif
^^ ;
 
mah, al massimo sono un pò affezionato ad alcuni, tipo al mio Blastoise che ancora ho su Cristallo, ed è lo stesso con cui tanti anni fa ho cominciato Pokemon blu. comincia ad avere una certa età... 
default_chirolp_waku1.gif
 
ho provato anke io un sentimento x dei pokemon!!! lo so ke mi contraddico xo io dispezzo incredibbilmente il mio milotic super forte con tutte le ev distribbuite..... xke lo odio???? xke e un fallito! fallisce ogni mossa idiota di un pokemon....

e poi se ci penso bene sono un po affezionato a Roselia(piu o meno)....
 
Top Bottom