Personalizza Google

MC5

n00b ante litteram
sapevate che si può personalizzare l'homepage di google aggiungendo svariati link e funzioni?

l'ho trovata una funzione molto utile nonchè divertente, al punto da sostituire a pcentral come home page questa pagina (ora pcentral è tra i preferiti della cronologia ricerche)

ecco il link

se questa cosa ha il diritto di cittadinanza, propongo anche di postare le proprie pagine personalizzate

ecco le mie (possono essere divise in più schede, per cui possono essere più di una):

la prima è la "Om peig" vera e propria, la seconda è una pagina "logistica"

[allegato eliminato da un amministratore]
 

Iro

Amministratore di condominio
se permetti, visto che la connessione è mia, dico io quanto ci mette a caricarla.

(inoltre, molte di quelle cose le avevo già tramite screenlets e altre diavolerie elettroniche di linux)
 

MC5

n00b ante litteram
Iroquis` ha scritto:
se permetti, visto che la connessione è mia, dico io quanto ci mette a caricarla.
Non è vero!!! Lo decido io quando e come va la tua connessione!!! :D
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 

Steph

Great Teacher
Mod
Conoscevo già iGoogle (oh che palle l'ennesimo iName) e l'ho lasciato dopo pochi giorni per gli stessi motivi di Iro, il peso della pagina è abnorme, mi appesantisce tutto il pc e spesso mi crasha il browser. No comment.
 

Lele Socho™

WRYYYYYY-
IRDG ha scritto:
Conoscevo già iGoogle (oh che palle l'ennesimo iName) e l'ho lasciato dopo pochi giorni per gli stessi motivi di Iro, il peso della pagina è abnorme, mi appesantisce tutto il pc e spesso mi crasha il browser. No comment.
e pensare che anche io 5 o 6 anni fa avevo un 56 kakka poi sono passato al 799 poi ai 2M poi al 20M

O__O io ancora mi devo addormentare e i miei genitori si svegliano....

comunque.... http://img178.imageshack.us/img178/9061/immagine2ky7.jpg
 

Iro

Amministratore di condominio
chi usa Firefox su OSX non è degno di usare OSX.

EDIT: ho provato a farne una, bah ¬¬



(Notare la prima voce sotto attivissimo :°D)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lele Socho™

WRYYYYYY-
Iroquis` ha scritto:
chi usa Firefox su OSX non è degno di usare OSX.

EDIT: ho provato a farne una, bah ¬¬



(Notare la prima voce sotto attivissimo :°D)
io e mio fratello usiamo sempre browser diversi...lui si è preso safari e a me l'open source

abiti a soccavo O__o'' ?
 
Top Bottom