Ciao a tutti!! Piacere di conoscervi! Avrei bisogno di alcune quotazioni! :)

Robbob

Zoidberg
Ciao a tutti!
Piacere di conoscervi, non sono molto esperto di Pokèmon, ma la mia fidanzata ha una bella collezione di carte e vorremmo valitarle per poi venderle.
Voi avete qualche consiglio su dove posso farle quotare..un sito dedicato...negozi...ecc ecc...vi ringrazio anticipatamente!!!
Buona serata!!! :)
 

Nic

Parroco
Benvenuto :D
Posso provare ad aiutarti facendo un post veloce per non andare troppo OT....comunque sia....
Molto molto semplice... intanto la cosa migliore è imparare a valutarne la condizione tramite cardmarket>condizioni delle carte.
Dopodichè consiglio assolutamente di andare su eBay e digitare il nome e il numero (es 4/102) e filtrare cliccando su oggetti venduti.
Il venduto su eBay è la valutazione più veritiera in realtà, mentre su cardmarket più che altro potrebbe essere veritiero il prezzo che danno i venditori più accreditati, ma non tutti. Comunque è bene dare un'occhiata anche sui prodotti in vendita su cm.
Insomma, una media fra venduto di ebay e cardmarket, ma dando più importanza al primo..
Poi una volta valutato, contattami perchè potrebbe interessarmi qualcosa! MA prima valuta 👍
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Benvenuto! Ti consiglio di controllare nella sezione GCC se ci sia un topic con qualcuno che ha i tuoi stessi dubbi, altrimenti aprine uno nuovo.
 
Top Bottom