Fic Challenge 2020 - Let's Go!

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
(sento che me ne pentirò ma)
Contatemi tra i giudici, mi hanno fissato la scadenza a metà maggio e io da persona responsabile farò tutto all'ultimo.
In realtà no, però dovrei aver tempo di leggermi un po' di racconti.
Btw, i giudici hanno una scadenza (anche indicativa)? Tipo tempo 3 giorni, 1 mese o qualcosa nel mezzo?
Asap. Che non vuol dire ammazzati a leggere tutto in due giorni, perché serve la dovuta calma, ma possibilmente nemmeno aspettare due mesi. Ovviamente tutto dipende da quante decine di consegne avremo all'ultima ora.

Direi che quindi abbiamo il roster dei giudici completo, ma se qualcun altro si volesse aggiungere sarà ben accetto. Ora seriamente scrivete ste fic e non consegnate all'ultimo pls.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
In cinque. Ora iniziamo con le valutazioni. Se per sbaglio qualcuno si fosse perso la concezione del tempo e si è dimenticato di consegnare/finire di scrivere, contatti IMMEDIATAMENTE Lucas con messaggio privato. Non assicuriamo che sarà accettata la consegna fuori scadenza, ma potremmo decidere di chiudere un occhio.
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
In cinque. Ora iniziamo con le valutazioni. Se per sbaglio qualcuno si fosse perso la concezione del tempo e si è dimenticato di consegnare/finire di scrivere, contatti IMMEDIATAMENTE Lucas con messaggio privato. Non assicuriamo che sarà accettata la consegna fuori scadenza, ma potremmo decidere di chiudere un occhio.
Mi è appena arrivata una sesta fic, dal titolo "Ash e Arceus 2 - Ovvero: perché continuano a capitare tutte ad Ash?", la accettiamo? 🙃
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Mi è appena arrivata una sesta fic, dal titolo "Ash e Arceus 2 - Ovvero: perché continuano a capitare tutte ad Ash?", la accettiamo? 🙃
Per me è sì. Gli altri giudici cosa dicono?

Sbaglio, o è presappoco uguale a una pubblicata nell'ultima edizione? (bocciata sonoramente da tutti, ca va sans dire)
Posto che quell'utente non si fa vedere proprio da quell'occasione quindi dubito, ma sarebbe comunque un'ottima occasione per vedere se ha imparato qualcosa.
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Se è vero, sì. Se è falso, mi occupo personalmente di scrivere un testo con quel titolo e consegnarlo.
È falso, volevo solo vedere le vostre reazioni, ma la tua proposta è estremamente interessante quindi stupiscici 👀

Posto che quell'utente non si fa vedere proprio da quell'occasione quindi dubito, ma sarebbe comunque un'ottima occasione per vedere se ha imparato qualcosa.

Credo fosse poco prima in realtà, ma aspettiamo qualcuno con memoria migliore della nostra che è meglio 😁
 

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
Mi è appena arrivata una sesta fic, dal titolo "Ash e Arceus 2 - Ovvero: perché continuano a capitare tutte ad Ash?", la accettiamo? 🙃
Mi sono già spoilerato il finale, ma se fosse vero ti direi di no perché non ho retto alla prima e non vorrei essere obbligato a finire la seconda.

Credo fosse poco prima in realtà, ma aspettiamo qualcuno con memoria migliore della nostra che è meglio
Anch'io mi ricordo un poco prima, perché mi pare ne avessimo parlato in chat Wiki ed era uscito fuori anche il discorso della sua fic.
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Mi sono già spoilerato il finale, ma se fosse vero ti direi di no perché non ho retto alla prima e non vorrei essere obbligato a finire la seconda.
Ma così tutti gli altri concorrenti sarebbero certi di non arrivare ultimi e avrebbero almeno questa consolazione. Egoista che non sei altro.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Nel senso che si fa un topic con dentro tutte le fic, con incluso un sondaggio, per far votare agli utenti del forum quale fic preferiscono! (ovviamente lo puoi fare solo tu, che le hai raccolte tutte)
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Ah ok, ci sta come idea! Quindi al momento della pubblicazione dei risultati (ossia fra qualche giorno) apro un topic con recensioni + classifica e uno separato con questa raccolta + sondaggio?
 
Ho finito di leggere e valutare tutti i racconti.
Devo dire che al calo della quantità è corrisposto un innalzamento della qualità media dei racconti: niente storie trash su stregoni e medium scritte usando la scrittura creativa, perlomeno. I miei occhi hanno ringraziato.
 

Apeshit

Zoidberg
Todos los concorrientes de el PCF en estos momientos

giphy.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Finite di leggere anche io. Bella edizione, meritano tutte la sufficienza, quindi direi che è un ottimo risultato. Dopo la seconda volevo leggermente buttarmi dal balcone, ma fortunatamente le altre tre erano decisamente più leggere. Bravi tutti, in questi giorni conto di dare anche io i giudizi.
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Why? A me la fic della California è piaciuta e me la sono letteralmente divorata nonostante la lunghezza (che all'inizio mi aveva spaventato, lo ammetto XD).
 
Top Bottom