Adesso che ho , ventisette anni, non mi sento più saggio di quando ne avevo 15

kuaranta2 the alicorn

con vaporeon in tangenziale, andiamo a comandare
Salve a tutti, sono un vecchio utente del forum, venni qui la prima volta quando cercavo informazioni pre uscita su argento soul silver, dopo tante promesse di tornare a frequentare nonostante l'impossibilità di giocare ai giochi (non avevo il 3ds) ho abbandonato, ora sono tornato in seguito all'annuncio dei dlc di spada e scudo.

Sembrano cose che possono essere molto godibili in una community ben organizzata

Ha senso comprare switch, gioco e DLC (400€+) per godere della community?

Esiste ancora? Nelle fiere del fumetto sembra quasi assente da anni (ho sempre odiato farmi trascinare agli street pass party)

Magari posso tornare solo per condividere vecchie memorie e nostalgie.

Ditemi voi.
 

Allegati

  • Il-giardino-delle-parole-copertina-800x445.jpg
    Il-giardino-delle-parole-copertina-800x445.jpg
    59,9 KB · Visite: 161

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Bentornato! 😁😁😁

Solo per godere della community no, si prende una console e i suoi giochi principalmente per... giocare, lol :)
Potrà sembrare banale, ma oggi come ieri si deve decidere da sé cosa ispiri di più, al massimo consultando le community se si ha qualche dubbio di scelta tra un gioco e un altro, ma il principale metro di giudizio si è se stessi, secondo me.


Se ti può consolare, io ho 48 anni ma le stesse preferenze di cibi di quando ne avevo 4. 👍
 
Salve a tutti, sono un vecchio utente del forum, venni qui la prima volta quando cercavo informazioni pre uscita su argento soul silver, dopo tante promesse di tornare a frequentare nonostante l'impossibilità di giocare ai giochi (non avevo il 3ds) ho abbandonato, ora sono tornato in seguito all'annuncio dei dlc di spada e scudo.

Sembrano cose che possono essere molto godibili in una community ben organizzata

Ha senso comprare switch, gioco e DLC (400€+) per godere della community?

Esiste ancora? Nelle fiere del fumetto sembra quasi assente da anni (ho sempre odiato farmi trascinare agli street pass party)

Magari posso tornare solo per condividere vecchie memorie e nostalgie.

Ditemi voi.
400 euro per giocare a spada e scudo no dai, lol
 
Top Bottom