Pokémon Spada e Pokémon Scudo DLC: Discussione pre-uscita

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Posso avere io l'onore di aprire la discussione?
Nel Direct finito da poco è stato annunciato che quest'anno vedremo due DLC per Pokémon Spada e Pokémon Scudo: si chiameranno L’Isola solitaria dell’Armatura e Le terre innevate della corona.
Qui potete trovare il Direct in questione e qui l'articolo di Johto World.

Sono felice che la Game Freak abbia adottato l'innovativa e rivoluzionaria tecnologia dei DLC! Di tutte le cose mostrate, mi hanno colpito particolarmente le forme galar dei vecchi leggendari e i nuovi Regi, mentre il leggendario nuovo mostrato alla fine vince a mio parere l'ambito titolo di pokémon più brutto di sempre. Magari vedremo finalmente un luogo simile al vecchio parco lotta?
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Concordo sul leggendario lotta, non lo trovo né bello né leggendario.
Mi piacciono i nuovi ambienti
Bene che ci siano nuovi pokémon
C'è pure SPHEAL, quindi va ancora meglio
Ci sono nuovi capi di vestiario e nuove acconciature, mi va benissimo
Gli abbiamo fatto così tanta pietà che ci hanno messo Venusaur (bellissima la sua forma Gigamax) e Blastoise, lol
Nuovi ulteriori Gigamax, tra cui Rillaboom megabatterista che è uno spettacolo!
Il pokémon d'erba lungo lungo col capoccione mi piace.


EDIT: Dimenticavo: Non ci spero troppo, ma vorrei che (con Home e/o ingame) il sistema di scambi venisse rivoluzionato, perché quello attuale fa TANTO cagare.


...Però è anche vero che tutte queste belle cose potevano rientrare in Spada e Scudo.
 
Ultima modifica:

Siebold Tyrell

Growing strong
Uhm risorgo il topic visto che l'uscita si sta avvicinando.
Sono sicuro che lo prenderò, a me Sword è piaciuto parecchio ed ogni tanto lo gioco ancora per le solite cose (breeding, Raids, Lega e Torre Lotta) e francamente non mi dispiacerebbe esplorare un po' più di Galar.
Ho contato una 40ina dei vecchi pokemon che saranno disponibili tramite le espansioni, mi auguro che il numero salga ancora perchè mi piacerebbe portarne altri ancora da Premium.
So che è una cosa nuova per GF e pagare nuovamente per "poche" features che potevano stare nel base mi da fastidio, ma al tempo stesso mi piace che stiano mantenendo il gioco vivo dopo l'uscita; basta che non diventi una cosa alla Tekken 7 con ben 3 seasons pass - magari avrebbero potuto aggiungere qualche altro dlc gratis per invogliare la gente a comprare, anche se si fosse trattato di pokemon vecchi o vestiti, per dire.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Uhm risorgo il topic visto che l'uscita si sta avvicinando.
Sono sicuro che lo prenderò, a me Sword è piaciuto parecchio ed ogni tanto lo gioco ancora per le solite cose (breeding, Raids, Lega e Torre Lotta) e francamente non mi dispiacerebbe esplorare un po' più di Galar.
Ho contato una 40ina dei vecchi pokemon che saranno disponibili tramite le espansioni, mi auguro che il numero salga ancora perchè mi piacerebbe portarne altri ancora da Premium.
So che è una cosa nuova per GF e pagare nuovamente per "poche" features che potevano stare nel base mi da fastidio, ma al tempo stesso mi piace che stiano mantenendo il gioco vivo dopo l'uscita; basta che non diventi una cosa alla Tekken 7 con ben 3 seasons pass - magari avrebbero potuto aggiungere qualche altro dlc gratis per invogliare la gente a comprare, anche se si fosse trattato di pokemon vecchi o vestiti, per dire.
Hanno già annunciato che ci saranno circa 200 Pokémon vecchi non presenti a Galar in ognuna delle zone dei Pass di Espansione, quindi saranno 400 ritorni in tutto. Conta anche che la loro reintroduzione non sarà esclusiva per chi acquista il Pass di Espansione, ma potranno essere scambiati anche a chi possiede i giochi base.
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Hanno già annunciato che ci saranno circa 200 Pokémon vecchi non presenti a Galar in ognuna delle zone dei Pass di Espansione, quindi saranno 400 ritorni in tutto. Conta anche che la loro reintroduzione non sarà esclusiva per chi acquista il Pass di Espansione, ma potranno essere scambiati anche a chi possiede i giochi base.

Ricordavo vagamente una cosa del genere, ma non ritrovando la notizia davo per scontato di essermelo sognato lol
Quindi faranno ciò che hanno già fatto per Slowpoke... direi che va piu che bene allora! Ricordo anche alcuni leak di nuovi leggendari, spero che non ci siano troppi esclusivi.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ricordavo vagamente una cosa del genere, ma non ritrovando la notizia davo per scontato di essermelo sognato lol
Quindi faranno ciò che hanno già fatto per Slowpoke... direi che va piu che bene allora! Ricordo anche alcuni leak di nuovi leggendari, spero che non ci siano troppi esclusivi.
Non ci sono (ancora) stati leak e sinceramente mi bastano tutti quelli dei giochi delle prime tre generazioni. Ci saranno almeno cinque Pokémon leggendari nuovi: Kubfu, la sua evoluzione Urshifu e Calyrex che sono già stati annunciati, ma hanno mostrato di sfuggita quelli che sembrano due nuovi Golem leggendari e sono anche state teasate quelle che sembrano forme di Galar degli Uccelli leggendari. Oltre a quelli hanno anche annunciato un nuovo misterioso, Zarude, che in realtà è l'unico confermato che sarà presente anche nei giochi base.
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Non erano dei leak quegli artwork? M'incuriosisce come mai non abbiano annunciato altro poco prima dell'uscita; non mi sorprendo dell'assenza di leak visto com'é andata l'tultima volta...
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Non erano dei leak quegli artwork? M'incuriosisce come mai non abbiano annunciato altro poco prima dell'uscita; non mi sorprendo dell'assenza di leak visto com'é andata l'tultima volta...
Direi di no, sono artwork ufficiali, lol. Li abbiamo anche messi come copertina social su Facebook e Twitter.
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Come sei gentile, grazie di questa preziosa informazione a me sconosciuta :)
Direi di no, sono artwork ufficiali, lol. Li abbiamo anche messi come copertina social su Facebook e Twitter.
Mi riferivo al fatto che Kubfu, Urshifu, Zarude e Calyrex sono stati ufficialmente rivelati - quando parlavo di leaks mi riferivo ai nuovi golem e le forme dei leggendari che sono state mostrate da qualche parte ma non rivelati ne i nomi, né i tipi etc - non ricordando la provenienza del video, non sapevo se fossero, appunto, dei leaks, teaser o altro.
 
Top Bottom