Ibridi Quarta generazione (Pokèmon Glitch)

Salve, da tantissimo tempo sono lettore della vostra wiki, e vi ringrazio perchè più di una volta mi è stato d'aiuto, solo sta sera mi sono reso conto che in basso a sinistra si trovasse la voce forum, così ho deciso di iscrivermi per porvi un quesito che da giorni non riesco a risolvere. Un paio di giorni fa, osservando i glitch che si sono susseguiti nel tempo, mi sono imbattuto in quest'articolo https://wiki.pokemoncentral.it/Ibrido_di_quarta_generazione, tuttavia non spiega dettagliatamente come ottenerli, così con un po' di "Ingegno" (non che ci volesse l'arca di scienza eh), notando che tra le curiosità c'era scritto che l'esadecimale di questi pokèmon sono uguali alla controparte naturale, escluso per un 8 al posto dello 0 nell'esadecimale, così ho modificato il codice da inserire nell'Action Replay e il gioco è fatto. Ed è qui che comincia il vero problema, l'articolo dice anche, che non appena si visualizza l'ibrido catturato, il gioco si blocca ed è effettivamente così, infatti sono stato costretto a riavviare il gioco ed ovviamente dell'ibrido che avevo tentato di catturare nessuna traccia. Volevo sapere come poterlo mantenere, nell'articolo si diceva anche tra le curiosità di un modo: Gli ibridi di quarta generazione possono essere catturati su cartuccia usando il codice per la modifica del Fossile, mi servirebbe la procedura esatta insieme al codice del suddetto trucco. Vi ringrazio anticipatamente.
 
Top Bottom