Il Fantamorto 2020 del Pcf.

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
fun fact: in praticamente tutte le altre culture prendono in giro l'uomo occidentale medio a causa dell'ossessione per le tette (considerata un fetish effettivo alla pari di quello del piede) e lo considerano un bambinone per questo

ed ora scusatemi ma torno a giocare col mio sonaglino
 
Ultima modifica:

Andreus

Fan di Sinnoh
fun fact: in praticamente tutte le altre culture prendono in giro l'uomo occidentale medio per via dell'ossessione per le tette (considerata un fetish a tutti gli effetti alla pari di quello del piede) e lo considerano un bambinone

ed ora scusatemi ma torno a giocare col mio sonaglino
Ho sistemato la frase, così nessuno si sente discriminato. ^^
Povero Hamilton, non è colpa sua, è che le Ferrari fanno schifo...

L'odio è un sentimento molto forte in realtà che può avere ripercussioni personali ma nessun effetto nei confronti della persona verso cui lo rivolgi. Io non penso che arriverò mai ad odiare sconosciuti. Provo molto astio e ribrezzo verso determinate persone che hanno impattato negativamente su di me in prima persona, ma gli altri possono al più starmi antipatici e cercare di non averci nulla a che fare.
Ah, ma siamo in vomito...
IO ODIO TUTTI GLI ETEROSESSUALI, MI FATE SCHIFO VOI E LA VOSTRA OSSESSIONE PER LE TETTE
Ma le tette piacciono a tutti orsù.
Deluso dal fatto che nessuno ti abbia ancora risposto "col cazzo".
Ma non si parlava di morti e punti in questo topic?
Ma poi non è morto nessuno?
 
Dunque. Dunque.

Un anno è appena passato, altri 366 giorni andati via e il giorno in cui lasceremo questo mondo e torneremo ad essere nulla si avvicina sempre più. Con il 2020 è terminata anche la seconda edizione del Fantamorto del Pcf ed è giunto il momento di tirare le somme.

Questa edizione, vinta dalla noia per la maggior parte dei mesi, ha alla fine visto erigersi un solo, unico, indiscusso vincitore. Avendo indovinato due morti celebri ed essendo stato l'unico, tra tutti i giocatori, ad essere riuscito a totalizzare almeno un punto, senza altri indugi dichiaro @Orion919303 VINCITORE DEL FANTAMORTO 2020 DEL PCF, col punteggio finale di ben 26 PUNTI!

@Orion919303 vede così il suo nome scolpito per sempre nella Sala del Disonore del Fantamorto, accanto a quelli di @aleterla e @Snorlite, vincitori parimerito della prima edizione, svoltasi nel 2019.

Complimenti mortissimi a @Orion919303, cui spetta l'onere di un messaggio di ringraziamento finale e l'insieme degli insulti dei concorrenti sconfitti.

È tutto per questa edizione. Ringrazio tutti i partecipanti e gli intervenuti, approfittando dell'occasione per augurare a tutti un anno migliore di quello appena passato.

Edizione 2021 anyone?

Ora che ci penso, mi sono scordato di controllare di nuovo tutte le liste, per vedere se qualcuno è morto nel frattempo. Dubito che qualcuno riuscirebbe comunque a superare Orion, ma al momento sono troppo pieno di panettone al cioccolato per occuparmene e non sento di fregarmene abbastanza.
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Edizione 2021 anyone?
I'm in ovviamente così potrò fare schifo di nuovo

Ora che ci penso, mi sono scordato di controllare di nuovo tutte le liste, per vedere se qualcuno è morto nel frattempo. Dubito che qualcuno riuscirebbe comunque a superare Orion, ma al momento sono troppo pieno di panettone al cioccolato per occuparmene e non sento di fregarmene abbastanza.
Io posso confermare di essere fermo a zero punti
 

Nic

Parroco
Se non fosse stato per quella fottuta regola dell'obbligo di inserire almeno una donna, non avrei tolto Maradona.... Vabbè... Preparerò la lista.
Messaggio unito automaticamente:

....pronta.. e via andare!!

Non avevo voglia di aspettare il nuovo Topic quindi chiedo a @aleterla di copiare questa lista (e alla veloce prima che muoia qualcuno) e considerarla valida..
Molte riconferme e alcuni scartati come Joe walsh e Bill Cosby (che sicuramente moriranno)
Keith Richards (leader)
Franco Morbidelli (underleveled)
Piero Angela
Marc Marquez
Dave Gahan
Jack Nicholson
Massimo Boldi
Maurizio Costanzo
Angela Lansbury
Takaaki Nakagami
 
Ultima modifica:
Top Bottom