Chi vincerà il Fifa World Player?

U

Ugly Betty

secondo voi quest'anno chi vincerà il fifa world player?secondo me resta sempre kakà anche stavolta
 
Ultima modifica:

Syrio

AppesitÃ
Ugly Betty ha scritto:
secondo voi quest'anno chi vincerà il fifa world player?secondo me resta sempre kakà anche stavolta
Mhhh...

Nel campionato del mondo ed a livello internazionale non si è distinto molto...

Secondo me un'italiano è quasi d'obbligo, magari qualcuno che abbia giocato sia i mondiali in azzurro sia la champions con il milan.

Gattuso remota possibilità, Inzaghi si è distinto in champions ed è stato quasi decisivo nell'unica partita in azzurro che ha giocato...

Boh, quest'anno è abbastanza strana come situazione.
 
U

Ugly Betty

Desert Soul ha scritto:
se la si dv pensare così allora il vincitore sarà pirlo?
pirlo non penso lo vincerà io mettendola così c'è qualche chance che lo vinca inzaghi
 
U

Ugly Betty

Desert Soul ha scritto:
ma a dir la verità a me è parso straordinario solo nella finale nelle altre partite kekà ha sfondato
ma cosa dici?ma se ad ogni partita segnava..........
 

Syrio

AppesitÃ
Desert Soul ha scritto:
inzaghi nel campionato è stato inesistente
Ah beh certo...

La fifa dà più importanza al campionato che alla champions...

Desert Soul ha scritto:
si ma molti goal inutili apparte della finale
Un gol non è mai inutile, o almeno argomenta quest'affermazione.

Desert Soul ha scritto:
+ ke altro il milan in generale nn tanto x i giocatori ma x il presidente e il vice pres....

xò è un bel club
Ah beh certo, quando si valuta un team di giocatori da coluichedaisoldi è un comportamento da gente matura.
 

Iro

Amministratore di condominio
ma chi dice che deve perforza vincerlo uno che segna? Lo possono vincere anche i difensori eh..
 

Iro

Amministratore di condominio
Gabriel Aramil ha scritto:
Ma quando mai. Cannavaro ha vinto il Pallone d'Oro solo perché lo volevano tutti, altrimenti lo avrebbe vinto Henry.
ovviamente non mi riferisco solo a cannavaro o_o..
 
Iroquis` ha scritto:
ovviamente non mi riferisco solo a cannavaro o_o..
Scusa, fammi una lista degli ultimi 5 difensori che hanno vinto il Fifa World Player e/o il Pallone d'Oro, e poi paragona la cifra a quella che indica gli attaccanti o i centrocampisti offensivi. Noterai che questi premi vanno a gente che non segna solo quando non se ne può fare a meno.
 

Iro

Amministratore di condominio
Ma io infatti ho detto 'POSSONO', una possibilità, non una certezza. Non ho detto che DEVE vincerlo un difensore.

Qua sembra che solo chi fa n1337 gol possa vincere.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Iroquis` ha scritto:
Ma io infatti ho detto 'POSSONO', una possibilità, non una certezza. Non ho detto che DEVE vincerlo un difensore.

Qua sembra che solo chi fa n1337 gol possa vincere.
Perché quasi sempre é stato così. I difensori premiati sono stati così pochi che non vengono nemmeno considerati. E mi sembra anche normale, oltre che logico.
 

Desert Soul

Passante
logico no!!!

se si chiama fifa word player indica tt i giocatori altrimenti era fifa word attàcant (nn so attaccante in inglese xò la versione napoletana suona bn)
 
Desert Soul ha scritto:
logico no!!!

se si chiama fifa word player indica tt i giocatori altrimenti era fifa word attàcant (nn so attaccante in inglese xò la versione napoletana suona bn)
Considerati da chi fa i pronostici, non dalla giuria. San Gennà (tanto per rimanere in tema)...
 

Desert Soul

Passante
Gabriel Aramil ha scritto:
Considerati da chi fa i pronostici, non dalla giuria. San Gennà (tanto per rimanere in tema)...
gai x i difensori è una ingiustizia ma maldini lo ha vinto sto premio

maldini juniorn quello ke ggioca ancora
 
Top Bottom