Mi dite dove trovare i pokemon di jotho e kanto?

M

MiticoSceptile

Salve a tutti voi,appassionati di pokèmon!
default_chirolp_gusun.gif


Premetto che ho cercato nel forum e non sono riuscita atrovare nulla,quindi non incavolatevi subito!

Vi spiego subito il mio problema:sto cercando,in pokemon Smeraldo,dove sono i pokè di Jotho e Kanto. -.- .Nella zona safari trovo solo Spinark,miltank,hoothoot,ledyba,mareep,aipom,sunkern,wooper,pineco,glicar,snubbul,schuckle,teddyursa,remoraid e Houndour,ma di Delibird,dratini,kabuto,omanyte,chansey,drowzee,onix,Slowpoke,ponyta,poliwag,growlithe etc.etc. neanche l'ombra.. -.- ..Li ho solo visti dai capopalestra e da alcuni allenatori,ma io non li trovo.
default_chirolp_gusun.gif


Mi potreste aiutare
default_chirolp_gusun.gif
,per favore??Grazie mille!!! -.-

N.B-Ultimamente ho trovato Sudowoodo al parco lotta,Smargle nella grotta artistica e ditto nel tunnel del patito di fossili.Poi niente più!!Sto perdendo la capoccia!! :D ..Comunque grazie a chi mi aiuterà!!
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Mi sembra che tutti gli altri non si trovino e vadano pertanto scambiati da altre cassette...
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
M ha scritto:
Mi sembra che tutti gli altri non si trovino e vadano pertanto scambiati da altre cassette...
Esattamente.

Quelli che hai elencato tu sono gli unici trovabili.
 
M

MiticoSceptile

Praticamente dovrei comprare le cassette di Rubino ,zaffiro,verde foglia etc..e fare lo scambio con un altro game boy o va bane,magari,fare gli scambi da dalla DS al game boy o vgiceversa??

Scusate se sono così indietro,ma sono fan da poco!! :D
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Per i soli pokemon di Jotho e Kanto mancanti, ti bastano VF ed RF. Dal DS non puoi ricevere pokemon sul GBA, ma solo inviarli.
 
M

MiticoSceptile

E come??Ho bisogno di qualche cavo o apparecchio strano??Comunque grazie!!
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
In dotazione con VF ed RF, danno un adattatore wireless, che però non funziona con Rubino e Zaffiro. E comunque ne occorrono due per scambiare, uno per ciascun GBA. In alternativa c'è il cavo per GBA, che va bene con tutte le cartucce pokemon per GBA.
 
M

MiticoSceptile

Però se uno ha il Ds e anche il game boy advance può riuscire a scaricare i poke con l'adattatore che mi hai detto?Praticamente: se io metto l'adattatore al game boy e scarico i poke di verde foglia sul dS,che ha inserito Smeraldo,va bene??O mi tocca comprare per forza un altro game boy??A me hanno detto che il cavo da game boy a Ds non va bene perchè nel DS non entra!!è vero??
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Tra un DS ed un GBA purtroppo è vero: non si può scambiare. Devi ricorrere ad un secondo GBA (o SP) per forza, tuo o di un amico.
 
Top Bottom