Cerco ARCEUS soprannominabile legittimamente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
come da titolo cerco un Arceus che si possa soprannominare in modo totalmente LEGIT (quindi no Pokésav o roba simile) e quindi mi arrivi in settima generazione chiamato come voglio nonchè come avrò prima indicato io a chi si candiderà; ball ed IVs non m'importano, nè il luogo d'ottenimento a patto che sia legittimo anch'esso*...l'unico altro requisito è che sia di natura DECISA

*esempio: in quarta generazione va benissimo cheattare il Flauto Cielo e poi triggerare l'evento normalmente ma NON va affatto bene catturarlo nell'erba alta qualsiasi anche se poi in teoria il giudice onomastico non dovrebbe far storie avendo il vostro ao

posso ricompensare più che bene ~ accordi in privato. Fatevi avanti, gente!
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
È impossibile ottenere ciò che chiedi, perché Arceus catturato nello Spazio Origine risulta sempre cheat (dato che l'evento del Flauto Cielo non è mai stato distribuito), e quindi non può essere trasferito oltre la quinta generazione.
Anzi, a pensarci bene un modo c'è: ottenere ad inizio partita gli stessi ID e SID di un Arceus evento, in modo che non risulti esterno. Ma io non ho intenzione di perdere millenni per farlo, quindi augurissimi a trovare qualcuno disposto a farlo 😝
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
È impossibile ottenere ciò che chiedi, perché Arceus catturato nello Spazio Origine risulta sempre cheat (dato che l'evento del Flauto Cielo non è mai stato distribuito), e quindi non può essere trasferito oltre la quinta generazione.
Anzi, a pensarci bene un modo c'è: ottenere ad inizio partita gli stessi ID e SID di un Arceus evento, in modo che non risulti esterno. Ma io non ho intenzione di perdere millenni per farlo, quindi augurissimi a trovare qualcuno disposto a farlo 😝
quell'evento di quarta generazione era solo un esempio...magari ci sono / sono stati in altre generazioni altri eventi che lo permettono (tipo Magearna che col codice qr si può avere legit sia con pregio ball che con soprannome) o - perchè no - ci saranno

e in ogni caso non ho fretta
 
Credo che l'unico Arceus rinominabile sia proprio quello dello Spazio Origine, perché poi gli altri son tutti arrivati tramite dono segreto, quindi non sono rinominabili.
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Credo che l'unico Arceus rinominabile sia proprio quello dello Spazio Origine, perché poi gli altri son tutti arrivati tramite dono segreto, quindi non sono rinominabili.
Esattamente. Quindi l'unica speranza sarebbe un remake di DP con lo Spazio Origine e un Flauto Cielo distribuito per davvero, o comunque un evento del genere dove devi andare a catturare il Pokémon, ma visto il modo di operare di GF è più probabile che Terla venga promosso a mod.
 
Esattamente. Quindi l'unica speranza sarebbe un remake di DP con lo Spazio Origine e un Flauto Cielo distribuito per davvero, o comunque un evento del genere dove devi andare a catturare il Pokémon, ma visto il modo di operare di GF è più probabile che Terla venga promosso a mod.
Beh, potrebbero fare un mini episodio post lega tipo Episodio Delta, come fecero con Deoxys. Chi può dirlo.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
fatto sta che prima o poi dovrò avere un Arceus soprannominato VILLKISS, è una questione di vita o di morte per me:

Villkiss-1.png
 

Peterblack

Zoidberg
come da titolo cerco un Arceus che si possa soprannominare in modo totalmente LEGIT (quindi no Pokésav o roba simile) e quindi mi arrivi in settima generazione chiamato come voglio nonchè come avrò prima indicato io a chi si candiderà; ball ed IVs non m'importano, nè il luogo d'ottenimento a patto che sia legittimo anch'esso*...l'unico altro requisito è che sia di natura DECISA

*esempio: in quarta generazione va benissimo cheattare il Flauto Cielo e poi triggerare l'evento normalmente ma NON va affatto bene catturarlo nell'erba alta qualsiasi anche se poi in teoria il giudice onomastico non dovrebbe far storie avendo il vostro ao

posso ricompensare più che bene ~ accordi in privato. Fatevi avanti, gente!
Lo natura scaltra originalissimo, ma lo do x melmetal e dancie originali si intende
Messaggio unito automaticamente:

come da titolo cerco un Arceus che si possa soprannominare in modo totalmente LEGIT (quindi no Pokésav o roba simile) e quindi mi arrivi in settima generazione chiamato come voglio nonchè come avrò prima indicato io a chi si candiderà; ball ed IVs non m'importano, nè il luogo d'ottenimento a patto che sia legittimo anch'esso*...l'unico altro requisito è che sia di natura DECISA

*esempio: in quarta generazione va benissimo cheattare il Flauto Cielo e poi triggerare l'evento normalmente ma NON va affatto bene catturarlo nell'erba alta qualsiasi anche se poi in teoria il giudice onomastico non dovrebbe far storie avendo il vostro ao

posso ricompensare più che bene ~ accordi in privato. Fatevi avanti, gente!
Ce lo, ma in cambio mi servono 2 poke arche speciali
Messaggio unito automaticamente:

È impossibile ottenere ciò che chiedi, perché Arceus catturato nello Spazio Origine risulta sempre cheat (dato che l'evento del Flauto Cielo non è mai stato distribuito), e quindi non può essere trasferito oltre la quinta generazione.
Anzi, a pensarci bene un modo c'è: ottenere ad inizio partita gli stessi ID e SID di un Arceus evento, in modo che non risulti esterno. Ma io non ho intenzione di perdere millenni per farlo, quindi augurissimi a trovare qualcuno disposto a farlo 😝
Io ne ho 2 originali con evento flauto😎
 
Ultima modifica:

Dustox

Pigliamosche
Buonasera, chiedo scusa se riapro la discussione con immenso ritardo. Sicuramente saprete del Glitch di Arceus tramite il quale lo si può ottenere legittimamente (i Pokémon ottenuti tramite glitch sono considerabili legittimi, vero?). In questo video viene mostrato il procedimento. Non so se serve ancora, spero di essere stata utile!
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Come scrivevo sopra Arceus catturato tramite glitch non è mai considerato legittimo dai controlli, ci ho provato e anche portarlo al 100 non serve a nulla.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom