Dove mangiare? I posti migliori della vostra zona!

Nic

Parroco
Mi sento di consigliare (non dove mangiare ma dove COMPRARE da mangiare) specialmente ai conterranei, il reggiano 30 mesi e i salumi della fattoria Rossi (Montecavolo, RE) 😉
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
La mia famiglia è cliente fisso da anni e li conosciamo anche personalmente, non posso che quotare qualsiasi buona parola rivolta alla Fattoria Rossi. Per chi passasse da Firenze hanno aperto una vendita pure lì!
 
  • Like
Reazioni: Nic

Nic

Parroco
La mia famiglia è cliente fisso da anni e li conosciamo anche personalmente, non posso che quotare qualsiasi buona parola rivolta alla Fattoria Rossi. Per chi passasse da Firenze hanno aperto una vendita pure lì!
Certo è vero. Fa anche molto piacere quando si va lì vedere le mucche e i maiali al pascolo. Posto Molto curato...
Avevo preso dei vini ottimi ma non di loro produzione, bensì di amici toscani appunto. Io non apprezzo purtroppo il lambrusco in sé ma a detta di chi ha provato quello di loro produzione, è molto buono
 

Nic

Parroco
E a proposito di mangiare a Reggio consiglierei dove fornirsi da bere.
Beer shop La sete in centro a Reggio Emilia con varietà di birre da molti birrifici artigianali italiani e esteri.
E con 4/5 spine a rotazione da poter bere direttamente lì. Consigliatissimo.
 
Top Bottom