Opinioni sulla sesta generazione.

  • Autore discussione Utente cancellato 12471
  • Data d'inizio
U

Utente cancellato 12471

Quali sono le vostre opinioni della sesta generazione?


Dal mio punto di vista è stata una generazione innovativa è eccezionale, con meno cutscenes rispetto alla generazione successiva, ottima grafica, solo che le mega evoluzioni non mi sono piaciute come idea, allontandandosi dallo standard canonico.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
XY è il mio titolo preferito di sempre. I primi tempi ci stavo una media di 8 ore al giorno, cosa mai successa su ogni altro gioco da me posseduto. Mi è piaciuta molto Kalos, mi è piaciuta la personalizzazione dei vestiti e dell'aspetto del personaggio giocante, e anche la storia in sé. Amo Elisio :3 (anche se gli hanno dato una parte un po' meh, lo ha fatto sembrare un mezzo svitato paranoico). La mega evoluzione mi era sembrata abbastanza una bimbominchiata, ma per sfizio l'avevo usata un paio di volte. Sempre meglio della macarena Z, che proprio non ho potuto vedere!
Non dimentichiamo l'aspetto grafico, che rispetto alla quinta generazione (quanto erano brutte quelle microscopiche ball per le catture dei Pokémon!!!) è un'altra cosa, anche se non è piaciuta a tutti.
 
Top Bottom