convertitore

Dbl90

Passante
1- Modifica - Preferenze - Avanzate - Importazione - Codificatore mp3

2- Aggiungi alla libreria, ce lo trascini sopra, o come vuoi il file o i file wma che vuoi convertire, ti si apre in automatico la finestrella che ti dice che se vuoi metterli in libreria devi permetterergli di convertirli.
 

Falkon

Passante
Dbl90 ha scritto:
1- Modifica - Preferenze - Avanzate - Importazione - Codificatore mp3

2- Aggiungi alla libreria, ce lo trascini sopra, o come vuoi il file o i file wma che vuoi convertire, ti si apre in automatico la finestrella che ti dice che se vuoi metterli in libreria devi permetterergli di convertirli.
Ho provato a convertire con quel metodo un dei file .wav ma non funziona, faccio così ( http://img262.imageshack.us/my.php?image=itunzml8.png ) ma quando aggiungo il file alla libreria non mi dice niente e lo importa come .wav. Ho sbagliato qualcosa nelle preferenze o succede perchè è un .wav e non .wma?
 

Dbl90

Passante
perché è un wav, ma dovresti poterlo comunque convertire cliccandoci col destro dopo averlo messo in libreria ("converti la selezione in xxx")
 

Falkon

Passante
Dbl90 ha scritto:
perché è un wav, ma dovresti poterlo comunque convertire cliccandoci col destro dopo averlo messo in libreria ("converti la selezione in xxx")
Io ti amo. Fossi una bella donzella come Calish ti bacerei.

Scherzi a parte, grazie mille.
 
Top Bottom