POKEMON NERO

Ne puoi avere solo uno prima della Lega, devi accontentarti di quello.
Leggo che nel percorso 13 te lo può dare un cercatesori, ma il percorso 13 è inaccessibile prima della Lega.
 
Io ora ho formato la squadra per la lega che è
Emboar 58
Excadrill 44
Unfezant 33
Tynamo 27
Deino 39
Seimistoad 37
Di essere io ho scelto i pokemon giusti contro quelli della. Lega solo che ancora li devo livellare ed evolvere, sono messo male male male
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Io ora ho formato la squadra per la lega che è
Emboar 58
Excadrill 44
Unfezant 33
Tynamo 27
Deino 39
Seimistoad 37
Di essere io ho scelto i pokemon giusti contro quelli della. Lega solo che ancora li devo livellare ed evolvere, sono messo male male male
anzitutto rispetto ad un Tynamo al livello 27 puoi catturare di meglio nella gran parte del gioco, intanto comincia a darti da fare in questo senso
 
U

Utente cancellato 12471

Gli Alleva Pokémon sono ottimi. Esci ed entri nella zona e puoi ri-sfidarlo.
 

Porto

Amministratore di condominio
Piccola domanda, chiedo qui: si può usare l'RNG su BW per lo starter per ottenerlo con l'abilità nascosta?
 
U

Utente cancellato 12471

Si. Ma per consolle è abbastanza improbabile. Devi trovare parametri in base alla consolle, e i frame sono gestiti in maniera differente, ti consiglio di cercare una guida adatta su quel sito.
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Piccola domanda, chiedo qui: si può usare l'RNG su BW per lo starter per ottenerlo con l'abilità nascosta?
Fare RNG su Nero/Bianco con un Nintendo DS è facile; ma visto che il Pokémon iniziale ha sempre la sua abilità standard, non potrai mai ottenerlo con l'abilità speciale (hidden ability).
 

Porto

Amministratore di condominio
Fare RNG su Nero/Bianco con un Nintendo DS è facile; ma visto che il Pokémon iniziale ha sempre la sua abilità standard, non potrai mai ottenerlo con l'abilità speciale (hidden ability).
Ah ecco grazie!
Quindi per averlo con l’abilità speciale si può solo col breeding?
E invece gli scambi si possono fare anche prima di aver battuto la lega? Perché non ricordo...
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Per l'abilità speciale devi accoppiarlo con un esemplare che abbia a sua volta l'abilità speciale, oppure ottenerne un esemplare "particolare" (per esempio i 5 Darmanitan che trovi nel Deserto della Quiete in NB hanno la loro HA). Se non ricordo male però in quinta generazione non hanno mai reso disponibili Snivy, Tepig e Oshawott con HA.
Gli scambi comunque puoi farli anche prima della Lega! Però se non hai ottenuto il Pokédex Nazionale non so se ti lasci ottenere Pokémon delle vecchie generazioni, non ho mai provato.
 

Porto

Amministratore di condominio
Per l'abilità speciale devi accoppiarlo con un esemplare che abbia a sua volta l'abilità speciale, oppure ottenerne un esemplare "particolare" (per esempio i 5 Darmanitan che trovi nel Deserto della Quiete in NB hanno la loro HA). Se non ricordo male però in quinta generazione non hanno mai reso disponibili Snivy, Tepig e Oshawott con HA.
Gli scambi comunque puoi farli anche prima della Lega! Però se non hai ottenuto il Pokédex Nazionale non so se ti lasci ottenere Pokémon delle vecchie generazioni, non ho mai provato.
Ah mi sfuggiva questa cosa sugli starter...

Va bene grazie! :)
 
Top Bottom