Programmi P2P

Uso utorrent ed emule sul pc;

sul mac invece amule (ma molto poco, solo per canzoni o cose introvabili via torrent) e azureus. Azureus (o meglio, Vuze) è una scrofa di risorse, ma fa il suo sporco lavoro. Usavo transmission ma a quel tempo non supportava lo scambio di peer, quindi sono passato a vuze.

Non posso lamentarmi per la velocità: arriva anche a 400 su una umile linea tiscali 7 mega, condivisa in Wi-fi.
 

Dbl90

Passante
Ipergorilla ha scritto:
Uso utorrent ed emule sul pc;

sul mac invece amule (ma molto poco, solo per canzoni o cose introvabili via torrent) e azureus. Azureus (o meglio, Vuze) è una scrofa di risorse, ma fa il suo sporco lavoro. Usavo transmission ma a quel tempo non supportava lo scambio di peer, quindi sono passato a vuze.

Non posso lamentarmi per la velocità: arriva anche a 400 su una umile linea tiscali 7 mega, condivisa in Wi-fi.
Da qualche mese c'è anche la versione mac di uTorrent, che fa bene il suo lavoro (non ho notato cali rispetto a Vuze, con la differenza che utorrent non ti risucchia metà delle risorse)
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Qualcuno ha mai sentito parlare di casi in cui siano arrivati a casa i carabinieri per l'uso "illecito" di eMule o altri programmi p2p?
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Né possono intercettare il tuo traffico dati senza un mandato della magistratura. Che grazie a Berlusconi può essere emesso solo se vi è presunzione di reato per cui è prevista una pena di tot anni. (non ricordo quanti)
 
S

Super Warrior

Ieri è stata una giornata particolarmente emozionante.

Ho raggiunto 305kb/s con emule **

Ma non credo si ripeterà tanto facilmente ç_ç
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Pyr3s ha scritto:
Né possono intercettare il tuo traffico dati senza un mandato della magistratura. Che grazie a Berlusconi può essere emesso solo se vi è presunzione di reato per cui è prevista una pena di tot anni. (non ricordo quanti)
Non ho capito. In quali condizioni possono ottenere un mandato?

Essevuh ha scritto:
Ieri è stata una giornata particolarmente emozionante.

Ho raggiunto 305kb/s con emule **

Ma non credo si ripeterà tanto facilmente ç_ç
Sotto FASTWEB con uTorrent sono arrivato 1.2MB/s ma raramente. Dipende solo dalle fonti.
 
Dbl90 ha scritto:
Da qualche mese c'è anche la versione mac di uTorrent, che fa bene il suo lavoro (non ho notato cali rispetto a Vuze, con la differenza che utorrent non ti risucchia metà delle risorse)
Sì, ma ormai sono drogato del vuze hd network, a parte show interessant i tipo Tekzilla, hai visto che ci sono anche i vecchi cartoni della Warner? :D
 

gGiova

e-ehi.
Ripesco:

Ho scoperto un programma molto interessato, disponibile al dowload da non molto: UltraTorrent.

La sua pecularietà è un motore di ricerca interno che permette in 1 minuto di cercare e mettere a dowload file.

Cerca i file tra tutti i siti + famosi come IsoHunt, Kikkass, Mininova, ecc. (in totale 14 siti)

In + è molto veloce, sul mio pc + veloce di utorrent.

La pecca è che è pesante.
 

DottorSam

or not?
IRDC ha scritto:
Ripesco:

Ho scoperto un programma molto interessato, disponibile al dowload da non molto: UltraTorrent.

La sua pecularietà è un motore di ricerca interno che permette in 1 minuto di cercare e mettere a dowload file.

Cerca i file tra tutti i siti + famosi come IsoHunt, Kikkass, Mininova, ecc. (in totale 14 siti)

In + è molto veloce, sul mio pc + veloce di utorrent.

La pecca è che è pesante.
peccato, non supporta osx :|

ero interessato più che altro alla ricerca integrata, dato che mi manca BitChe su pc

ci sono alternative per osx, ma nulla di completo :/
 

gGiova

e-ehi.
DottorSam ha scritto:
ero interessato più che altro alla ricerca integrata, dato che mi manca BitChe su pc

ci sono alternative per osx, ma nulla di completo :/
Peccato :/

ho app disistallato utorrent, li non andavo MAI oltre i 200 kb/s, su ultratorrent non vado mai sotto i 750 *_*
 

Steph

Great Teacher
Mod
IRDC ha scritto:
Peccato :/

ho app disistallato utorrent, li non andavo MAI oltre i 200 kb/s, su ultratorrent non vado mai sotto i 750 *_*
scusa, ma non si sa mai... avevi settato le porte del router?
 
DottorSam ha scritto:
peccato, non supporta osx :|

ero interessato più che altro alla ricerca integrata, dato che mi manca BitChe su pc

ci sono alternative per osx, ma nulla di completo :/
Non so cosa scarichi ma personalmente tra eztv, TPB (guardato tramite tor), demonoid e l'occasionale ricerca su google (per le cose difficili) non sento bisogno d'altro.
 

DottorSam

or not?
Ipergorilla ha scritto:
Non so cosa scarichi ma personalmente tra eztv, TPB (guardato tramite tor), demonoid e l'occasionale ricerca su google (per le cose difficili) non sento bisogno d'altro.
beh, sì, sto andando avanti con demonoid, isohunt e btjunkie
 

Steph

Great Teacher
Mod
Ciao ragazzi, all'alba del 2016, qual è un buon torrent client per Windows?

Da quando Utorrent si è inventato la sua versione member plus a pagamento, è diventato peggio di Spotify tra pubblicità inserite nel programma e lentezza generale.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Onestamente non ho notato differenze su utorrent rispetto al passato. Quando ho i torrent buoni mi continua a scaricare sugli 8/900 kB/s saturando la banda. E poi trovo simpatico vedere quanto guadagna Raul Bova a settimana lavorando da casa :°)
 
D

Dream

Onestamente non ho notato differenze su utorrent rispetto al passato. Quando ho i torrent buoni mi continua a scaricare sugli 8/900 kB/s saturando la banda. E poi trovo simpatico vedere quanto guadagna Raul Bova a settimana lavorando da casa :°)
Sappi che si tratta di un virus quel Raul Bova, eh.
 

Steph

Great Teacher
Mod
dato che il programma è da usare su un tablet dual core con 2gb di ram e Windows 8, la differenza si sente...

e con una 100mb non scaricava a più di 1.8mbps pur essendo un buon torrent con tante fonti, inizio a pensare che ci sia qualche limitazione software (quella velocità riesco quasi a raggiungerla da casa con una 8mb)
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Sappi che si tratta di un virus quel Raul Bova, eh.
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif


dato che il programma è da usare su un tablet dual core con 2gb di ram e Windows 8, la differenza si sente...

e con una 100mb non scaricava a più di 1.8mbps pur essendo un buon torrent con tante fonti, inizio a pensare che ci sia qualche limitazione software (quella velocità riesco quasi a raggiungerla da casa con una 8mb)
Su mobile è un altro conto, ma onestamente non saprei cosa dirti... Ah, solo una cosa, forse in uni hai delle limitazioni per quel tipo di applicazioni, la rete del poli ad esempio blocca totalmente utorrent. Hai provato anche da casa?
 

Steph

Great Teacher
Mod
prima non andavano proprio. ho cambiato dns a mano e partono normalmente.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom