Cerco [Cerco] 3 Pokémon Shiny

SwainTest

Zoidberg
Salve a tutti! 😄
Sono giorni che sto incollato nella GTS per prendere dei Shiny, ma non riesco a trovare questi 3 Pokemon (Shiny) che adesso vi dico 😅

Tauros - Ribombee - Furfrou

Sono riuscito a prendere molti Shiny grazie alla clonazione di Pokémon come Lugia Lvl 1-10 - Rhyperior lvl 1-10 - Raikou 21-30 - Entei 21-30 - Suicune 21-30 e Dialga, Palkia & Giratina lvl 1-10.
Ho il Powersaves e quindi ho dovuto fare queste clonazioni per potermi assicurare Pokémon che volevo davvero tanto Shiny 😄.
Detto questo spero che ci sia qualcuno che possa aiutarmi con questi 3 Shiny che cerco e non riesco a trovare in GTS 😅.
Sprxymsh128.gif
Sprslmsh743.gif
Sprxymsh676.gif
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Ma se hai un Powersaves non fai prima a procurarti Tauros, Ribombee e Furfrou e usarlo per renderli cromatici?
 

SwainTest

Zoidberg
Ma se hai un Powersaves non fai prima a procurarti Tauros, Ribombee e Furfrou e usarlo per renderli cromatici?
Preferisco prenderli tramite scambio/GTS che con il Powersaves, anche perchè comunque se posso prenderli tramite scambio posso anche mettere per dirti un oggetto, ovviamente quello che vuole quella persona. Insomma, in poche parole penso che sia molto più bello ricevere pokémon tramite scambio/GTS che fare casini con il Powersaves 😄 (mio parere)
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Salve a tutti! 😄
Sono giorni che sto incollato nella GTS per prendere dei Shiny, ma non riesco a trovare questi 3 Pokemon (Shiny) che adesso vi dico 😅

Tauros - Ribombee - Furfrou

Sono riuscito a prendere molti Shiny grazie alla clonazione di Pokémon come Lugia Lvl 1-10 - Rhyperior lvl 1-10 - Raikou 21-30 - Entei 21-30 - Suicune 21-30 e Dialga, Palkia & Giratina lvl 1-10.
Ho il Powersaves e quindi ho dovuto fare queste clonazioni per potermi assicurare Pokémon che volevo davvero tanto Shiny 😄.
Detto questo spero che ci sia qualcuno che possa aiutarmi con questi 3 Shiny che cerco e non riesco a trovare in GTS 😅.
Sprxymsh128.gif
Sprslmsh743.gif
Sprxymsh676.gif
NON so se sei ancora interessato e soprattutto la tua ultima attività risale allo scorso 4 settembre...però non si sa mai: ho un Tauros shiny maschio (tra l'altro competitivo con IVs tutte a 31, evsato e livellato al 50) ma si chiama Pedro
 

SwainTest

Zoidberg
NON so se sei ancora interessato e soprattutto la tua ultima attività risale allo scorso 4 settembre...però non si sa mai: ho un Tauros shiny maschio (tra l'altro competitivo con IVs tutte a 31, evsato e livellato al 50) ma si chiama Pedro
Sono riuscito a procurarmeli i Pokémon, grazie lo stesso! 😄
 

Daniarrow

Zoidberg
Salve a tutti! 😄
Sono giorni che sto incollato nella GTS per prendere dei Shiny, ma non riesco a trovare questi 3 Pokemon (Shiny) che adesso vi dico 😅

Tauros - Ribombee - Furfrou

Sono riuscito a prendere molti Shiny grazie alla clonazione di Pokémon come Lugia Lvl 1-10 - Rhyperior lvl 1-10 - Raikou 21-30 - Entei 21-30 - Suicune 21-30 e Dialga, Palkia & Giratina lvl 1-10.
Ho il Powersaves e quindi ho dovuto fare queste clonazioni per potermi assicurare Pokémon che volevo davvero tanto Shiny 😄.
Detto questo spero che ci sia qualcuno che possa aiutarmi con questi 3 Shiny che cerco e non riesco a trovare in GTS 😅.
Sprxymsh128.gif
Sprslmsh743.gif
Sprxymsh676.gif
Ciao ..scusami come hai fatto a prendere questi Pokémon 21-30 ecc ecc??come si fa clonazione??grazie
 
Top Bottom