Aiuto per il team?

Ciao a tutti, vorrei dei consigli per quanto riguarda il mio team su pokemon soul silver. La mia idea è:
Typhlosion
Ampharos
Lapras(non ne sono sicuro)
Nidoking(nemmeno su di lui sono sicuro)
Umbreon/Espeon
Dragonite

Voi quale evoluzioni di eevee mi consigliereste (tenendo conto che c'è anche vaporeon che mi interessa)?
Inoltre, quali sostituti mi consigliereste per lapras e nidoking nel caso?
Messaggio unito automaticamente:

Ciao a tutti, vorrei dei consigli per quanto riguarda il mio team su pokemon soul silver. La mia idea è:
Typhlosion
Ampharos
Lapras(non ne sono sicuro)
Nidoking(nemmeno su di lui sono sicuro)
Umbreon/Espeon
Dragonite

Voi quale evoluzioni di eevee mi consigliereste (tenendo conto che c'è anche vaporeon che mi interessa)?
Inoltre, quali sostituti mi consigliereste per lapras e nidoking nel caso?
Qualcuno potrebbe rispondermip
Ciao a tutti, vorrei dei consigli per quanto riguarda il mio team su pokemon soul silver. La mia idea è:
Typhlosion
Ampharos
Lapras(non ne sono sicuro)
Nidoking(nemmeno su di lui sono sicuro)
Umbreon/Espeon
Dragonite

Voi quale evoluzioni di eevee mi consigliereste (tenendo conto che c'è anche vaporeon che mi interessa)?
Inoltre, quali sostituti mi consigliereste per lapras e nidoking nel caso?
Qualcuno potrebbe rispondermi?
 
Ultima modifica:

Veemon Tamer

Momentai
Ciao. Ti risponderei volentieri, ma non ho giocato a soulsilver e non mi sento molto adatto. Ma visto che ci tieni cercherò di darti la mia opinione. Essendo un team per la storyline (suppongo) puoi permetterti di portare più o meno quello che vuoi. Umbreon mi sembra più uno staller, se vuoi velocizzare le lotte punterei a fare danni con Espeon, però è anche vero che un tipo buio non ci sta affatto male, per danneggiare spettro e psico contro cui non hai altre particolari risorse, quindi vedi tu. Per il resto il team mi sembra abbastanza equilibrato per quanto riguarda i tipi. Ora, Nidoking e Dragonite possono essere sia attaccanti speciali che fisici (e anche typhlosion volendo ma il fisico lo escluderei): se fossero speciali, ti manca qualche attaccante fisico che possa contrastare Pokémon dall'alta difesa speciale duri da buttare giu, quindi un tipo lotta ad esempio non ce lo vedrei male. Questa è puramente una mia idea
 
Ultima modifica:

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Per la storia non mi sento di consigliarti Dragonite, visto che evolve molto tardi e visto anche che livellare in HGSS è una piaga. Posso dirti che in SoulSilver ho usato con soddisfazione Golduck durante la storia principale, dandogli sia Surf che Cascata, che sono mosse MN necessarie per proseguire ma possono tranquillamente essere usate in lotta essendo buone.
 
Ciao. Ti risponderei volentieri, ma non ho giocato a soulsilver e non mi sento molto adatto. Ma visto che ci tieni cercherò di darti la mia opinione. Essendo un team per la storyline (suppongo) puoi permetterti di portare più o meno quello che vuoi. Umbreon mi sembra più uno staller, se vuoi velocizzare le lotte punterei a fare danni con Espeon, però è anche vero che un tipo buio non ci sta affatto male, per danneggiare spettro e psico contro cui non hai altre particolari risorse, quindi vedi tu. Per il resto il team mi sembra abbastanza equilibrato per quanto riguarda i tipi. Ora, Nidoking e Dragonite possono essere sia attaccanti speciali che fisici (e anche typhlosion volendo ma il fisico lo escluderei): se fossero speciali, ti manca qualche attaccante fisico che possa contrastare Pokémon dall'alta difesa speciale duri da buttare giu, quindi un tipo lotta ad esempio non ce lo vedrei male. Questa è puramente una mia idea
Nidoking è, nel mio caso un attaccante misto, anzi più fisico che speciale. Comunqie grazie, l'avevo già intuito e ho fatto evolvere eevee in espeon
 

Nic

Parroco
Ciao. carina come squadra.. Per la storia và più che bene, ma se vogliamo essere pignoli...
Ciao a tutti, vorrei dei consigli per quanto riguarda il mio team su pokemon soul silver. La mia idea è:
Typhlosion yes
Ampharos yes
Lapras(non ne sono sicuro) no, cambialo con Golduck, come ha detto @lucas992 più veloce, molto utile ed equilibrato!
Nidoking(nemmeno su di lui sono sicuro) yes perchè mi piace tantissimo, anche se ha molte debolezze, ma può imparare di tutto
Umbreon/Espeon yes entrambi
Dragonite mah è molto forte per la storia è arduo da allenare! Buona fortuna
(parere mio eh....)
Per gusto personale avrei scelto Machamp, Gengar con psichico e palla ombra (se hai modo di farli evolvere) e Crobat... anzichè Nidoking, Espeon e Dragonite
 
Ultima modifica:

Seul

Zoidberg
Ciao a tutti, vorrei dei consigli per quanto riguarda il mio team su pokemon soul silver. La mia idea è:
Typhlosion
Ampharos
Lapras(non ne sono sicuro)
Nidoking(nemmeno su di lui sono sicuro)
Umbreon/Espeon
Dragonite

Voi quale evoluzioni di eevee mi consigliereste (tenendo conto che c'è anche vaporeon che mi interessa)?
Inoltre, quali sostituti mi consigliereste per lapras e nidoking nel caso?
Messaggio unito automaticamente:


Qualcuno potrebbe rispondermip

Qualcuno potrebbe rispondermi?
Io ho usato:
Typhlosion
Pidgeot
Golem
Gengar
Ampharos
Slowbro
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Ciao a tutti, vorrei dei consigli per quanto riguarda il mio team su pokemon soul silver. La mia idea è:
Typhlosion
Ampharos
Lapras(non ne sono sicuro)
Nidoking(nemmeno su di lui sono sicuro)
Umbreon/Espeon
Dragonite

Voi quale evoluzioni di eevee mi consigliereste (tenendo conto che c'è anche vaporeon che mi interessa)?
Inoltre, quali sostituti mi consigliereste per lapras e nidoking nel caso?
Messaggio unito automaticamente:


Qualcuno potrebbe rispondermip

Qualcuno potrebbe rispondermi?
Per la storia usa i sei Pokémon che ti piacciono di più e sei apposto. Per dire, in 10 anni che gioco a HG ho usato gentaglia del tipo di Farfetch'd, Furret et similia, senza rimanerne peraltro deluso. Quanto alle tue scelte, direi che Umbreon, che pure è figherrimo, è un Pokémon stalloso e inadatto diciamo alla storia (ha 55 come statistica offensiva più alta), ma se usato in combo con Maledizione (devi breedare Eevee però) e Rivincita ha un suo perché. Io così l'ho usato e sono rimasto assai soddisfatto. Dragonite è abbastanza abusato in HGSS ma non ne comprendo il motivo, dato che si evolve tardi ed è lento da allenare. Lo si può ottenere già a Fiordoropoli, ma poi oltre quello... meh. Ampharos, Lapras, Espeon e Nidoking sono invece scelte solidissime per l'avventura, specie l'ultimo che impara un fottio di MT, dandoti quindi la possibilità di creare set originali altrimenti impossibili con altri Pokémon di tipo Terra tipo Donphan, o il mio adorato Sandslash (io lo preferisco ai due Nido, ma solo per ragioni estetiche U.U). Quindi ti suggerisco Typhlosion-Ampharos-Lapras-Nidoking-Espeon-Pokémon volante (i più funzionali all'avventura sono Fearow e Dodrio, ma scegli quello che preferisci). Comunque la scelta è tua, prendi il Pokémon che più ti piace, e vai a cazzo duro contro Lance e Rosso.
 
U

Utente cancellato 12471

Al Posto di Dragonite mettici Heracross. E' buono ma difficile da catturare.
 
Top Bottom