sti nuovi pokemon

ma a voi piacciono in generele?ovvero dando uno sguardo a ttt i new pkmn

  • un po' mi piacciono

    Voti: 15 57,7%
  • no

    Voti: 2 7,7%
  • un po' mi piacciono

    Voti: 6 23,1%
  • nn mi piacciono tanto

    Voti: 3 11,5%

  • Votatori totali
    26

G31

Amico
guardavo questi nuovi pokemon e mi domandavo ma sti pokemon sembrano tutti incazzati,se nn fosse ke hanno i tipi,erba fuoco ecc,sembrerebbero tutti di tipo buio.a me piacciono ma danno uno strano effetto baste guardare sti 4

485-3.png
472-3.png


drapion
                                                                       
411-3.png


452-3.png


e poi come starter una scimmi a questo punto era meglio monkey,anche se io ho scelto la scimmi x la mia preferenz del tipo fuoco

dite la vostra
 
Ultima modifica di un moderatore:

MC5

n00b ante litteram
In generale non sono brutterrimi (con le dovute eccezioni chiaramente)

quello che più mi da fastidio di questi nuovi pokemon è che ci sono più leggendari che pkemon normali

avete notato che manca il corrispondente per dragonite/tyranitar/metagross/salamance? (non che ne sentissi particolare bisogno)...potrebbe essere garchomp (vista la grande versatilità combattiva), ma non è messo nei posti subito precedenti ai leggendari
 

The King

Amministratore di condominio
Si, non sono male, basta cominciarci a fare l'abitudine e diventeranno belli come gli altri.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Io ormai li ho visti da un bel po' ma continuano a non piacermi, come il Pachicefalosauro con la scogliosi e il fantasma/buio che non sembra neanche un Pokémon.
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
carini soprattutto i coleottero e i terra

anche a me non va giù che ci sono così tanti leggendari!
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
E manca anche una cavolo di zanzara... Mentre abbiamo doppioni di rane, pesci in stile goldeen, 3 pseudo-Jirachi...
 

Light Raikou

Passante
Anche Entei è un leone. Tornando al topic, sì, la nuova generazione mi piace abbastanza... eccetto Magmortar e l'evoluzione di Nosepass che sono orribili e forse Rampardos che potevano disegnare un po' meglio...
 

Mens

Amministratore di condominio
Meno delle altre generazioni, comunque non mi dispiacciono. Ad esempio Torterra, Empoleon, Bibarel, Luxray, Lucario, Weavile, Garchomp, Bronzong, Drifblim, Gastrodon, Mismagius, Togekiss, Dusknoir, Heatran. Ovviamente, alcuni potevano essere fatti meglio: Spiritomb, Wormadam, Probopass, Magnezone, Gible, Stunky, Purugly, Gliscor e soprattutto Lickilicky. Il trio leggendario avrebbe potuto avere almeno doppi tipi diversificati, ci sono anche troppo leggendari, Heatran non sembra nemmeno un leggendario, manca ancora un drago puro al massimo stadio evolutivo (fateci caso, sono tutti ibridi).

E dire che di idee ce ne possono essere ancora molte.
 

G31

Amico
mi potete dire quali sono i leggenda oltra a dialga e l'altro ke mi sfugge il nome?i tri legg ecc e xkè arceus a ttute quelle forme,e se deoxis come si ottiene
 

TiiBiiDii

Passante
mah... uno dei pokèmon postati è un leggendario, un altro + che incazzato sembra stordito, un'altro ancora ha la testa minuscola in confronto al corpo e si può giudicare troppo poco...

MC5 ha scritto:
avete notato che manca il corrispondente per dragonite/tyranitar/metagross/salamance? (non che ne sentissi particolare bisogno)...potrebbe essere garchomp (vista la grande versatilità combattiva), ma non è messo nei posti subito precedenti ai leggendari
in verità è proprio garchomp :D basta considerare il modo in cui si ottiene, cresce ed evolve...

e poi la posizione dei pokèmon nel pokèdex non è mai stata una costante:

l'unica cosa certa è che gli starter sono all'""inizio" mentre i leggendari alla "fine"

ma in realtà i leggendari inottenibili non stanno sempre alla fine (guardate manaphy), e non è vero che i dragonite/tyranitar etc. stanno sempre prima dei leggendari: alcune volte stanno prima e altre dopo i 3 leggendari "normali"...

e difatti se guardate il pokèdex di quest'episodio notate che prima dei leggendari ci sono una sfilza di pokèmon che si evolvono dai vecchi pokèmon, appena questi finiscono (scorrendo all'indietro) c'è garchomp, quindi non è un caso se anche questo drago diventerà over used... ha tutto in comune con i suoi predecessori

comunque quoto sull'eccessiva quantità di leggendari...
 

MC5

n00b ante litteram
TiiBiiDii ha scritto:
in verità è proprio garchomp :D basta considerare il modo in cui si ottiene, cresce ed evolve...

e poi la posizione dei pokèmon nel pokèdex non è mai stata una costante:

l'unica cosa certa è che gli starter sono all'""inizio" mentre i leggendari alla "fine"

ma in realtà i leggendari inottenibili non stanno sempre alla fine (guardate manaphy), e non è vero che i dragonite/tyranitar etc. stanno sempre prima dei leggendari: alcune volte stanno prima e altre dopo i 3 leggendari "normali"...

e difatti se guardate il pokèdex di quest'episodio notate che prima dei leggendari ci sono una sfilza di pokèmon che si evolvono dai vecchi pokèmon, appena questi finiscono (scorrendo all'indietro) c'è garchomp, quindi non è un caso se anche questo drago diventerà over used... ha tutto in comune con i suoi predecessori
In effetti hai proprio ragione...
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
**Midnight Devil** ha scritto:
Manca un pokémon mosca se non mi sbaglio...
Ninjask (soprattutto) e Shedinja mi ricordano molto due mosconi.

Per il resto, sui 'sti pokemon nuovi mi riservo la risposta a dopo che li avrò avuti in squadra. Ad istinto, alcuni mi ricordano vagamente (e negativamente) dei digimon, ma sono consapevole di dire, forse, un'eresia.
 

TiiBiiDii

Passante
cx! ha scritto:
Ninjask (soprattutto) e Shedinja mi ricordano molto due mosconi.

Per il resto, sui 'sti pokemon nuovi mi riservo la risposta a dopo che li avrò avuti in squadra. Ad istinto, alcuni mi ricordano vagamente (e negativamente) dei digimon, ma sono consapevole di dire, forse, un'eresia.
intendi per le evoluzioni maranza e overpowered che hanno dato a vecchi pokèmon?

beh... magari può non piacere ma tieni conto che:

-se evitavano di mettere un certo numero di pokèmon potenti in questo gioco alla fine si usavano ancora in gran parte quelli vecchi con la conseguenza che gli scontri non sarebbero cambiati di molto...

-alcuni pokèmon imho necessitavano veramente di un'evoluzione seria: basta vedere rhydon che prima era praticamente indifeso a causa delle sue 2 debolezze 4x... oppure porygon2 prima serviva a poco, esattamente come togetic, mentre ora possono avere dei ruoli di tutto rispetto...

e hanno anche avuto il buon gusto di far evolvere gran parte dei pokèmon vecchi con tecniche alternative al normale livellaggio (invero sono più incasinate): così anche chi importerà un porygon2, un togetic o chissà cosa dai vecchi giochi già al livello 100 lo potrà far evolvere...
 
Top Bottom