Prima s/m di us/um?

Luciofugio00

Zoidberg
Buonasera, due giorni fa mi è stato regalato da un amico pokemon sole e dopo gli esami avrei intenzione di iniziato con calma. Oggi però ho trovato all'auchan ultraluna a 21€ ed è stato acquisto istantaneo. Ora sorge il dubbio, è necessario finire sole per capire la trama degli ultra o posso andare spedito con il nuovo acquistato?
 

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
La trama di USUM dovrebbe (non l'ho giocato) essere una versione leggermente modificata ed estesa di quella di SM. Per dire, come RZ e S: non devi giocare Rubino o Zaffiro per capire Smeraldo perché questo ha una storia completa da sé.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Buonasera, due giorni fa mi è stato regalato da un amico pokemon sole e dopo gli esami avrei intenzione di iniziato con calma. Oggi però ho trovato all'auchan ultraluna a 21€ ed è stato acquisto istantaneo. Ora sorge il dubbio, è necessario finire sole per capire la trama degli ultra o posso andare spedito con il nuovo acquistato?

Io fossi in te farei così: giocherei a Sole subito, così dai anche soddisfazione al tuo amico dato che ti ha fatto il regalo, e poi dopo qualche mese giocherei ad Ultraluna, così avrai il piacere di rivedere la regione di Alola che è molto bella, e in più ti godrai le nuove aggiunte.
 

DDX

Great!
Mod
Anche io ti consiglio quello che ha detto Carma, ma solo se hai tempo a disposizione.
Tieni conto che nei primi 3/4 di gioco non ci sono molte differenze, qualche aggiunta grafica e qualche miglioria in UL rispetto a S.
Dipende da te, se pensi di riuscire a non annoiarti gioca prima a Sole e poi a UltraLuna, altrimenti vai direttamente con il secondo che non ti perdi niente, anzi.
 
Top Bottom