Offro [VENDO] Carte Pokemon '99 - '2000

NiK1991

Passante
Ecco ciò che mi rimane 🙃
Non sono presenti le foto delle energie (200/230 circa) e di una decina di carte varie (acquapolis, neo destiny, una lengendary ecc...)
Prezzi:
-Tutte le carte (circa 600):....................80 € incluse doppie, energie, prime ed, ecc..
-100 carte (escluse prime edizioni):.......15€
-50 carte (escluse prime edizioni):.........9 €

-Prezzi singoli (per quantità piccole):
..0,40/0,50 € comuni
..0,80/1 € non comuni
..Le rare rimaste 2 euro l'una, ma quelle rovinate le regalo.
neo discovery.jpg neo revelation.jpg jungle.jpg IMG_20191121_215019.jpg
fossil prima edizione.jpg fossil.jpg IMG_20191119_224704.jpg IMG_20191119_224026.jpg
base set 2 +team rocket.jpg ....è possibile che qualche carta presente in foto non sia più disponibile

Ultima modifica:

NiK1991

Passante
Modificato il messaggio iniziale con listino completo.
Per info/foto/trattative/lotti, in privato o magari mail che vi manderò per mess.
Grazie scusate

NiK1991

Passante
aggiunto dei lotti divisi per set.
A giorni dovrei procurarmi altre carte forse

Ultima modifica:

NiK1991

Passante
Aggiunto Carte Yugioh... devo preparare le foto e li annunci veri e propri ma per quelle disponibile già per MP

edit: ho eliminato da qui le carte yugioh, ho preferito aprire un topic apposta... chiedo gentilmente di eliminare questo messaggio se possibile.
Grazie

Ultima modifica:

NiK1991

Passante
Modificato lista, Wigglytuff e Dark Charizard venduti, di conseguenza cambiano prezzi dei lotti ove loro erano presenti

NiK1991

Passante
revisionato prezzi e fatto inventario delle comuni/non comuni. Quì scritto la quantità esatta per ogni set (escluse rare e energie)

NiK1991

Passante
non vendo più le holo belle! Anzi me le compro perchè mi piacciono ed è un peccato privarsene per due soldi!

Ma vendo invece le rare brutte, le comuni e non c. 😝 ...a volontà!!

NiK1991

Passante
Modificato aggiornando ciò che mi rimane con un "interfaccia moderna, pratica e accattivante"

..gym andate! bye.. non le colleziono.. troppe carte, troppo care!

Ultima modifica:

Asgard

Un Pollon (che voi di più?)
Lascio qua la recensione POSITIVA di @NiK1991 , affidabile, gentile e rispetta i tempi, le condizioni delle carte sono come da listino prezzi, inoltre sono arrivate dentro le protezioni solide in plastica, consiglio caldamente a tutti. 👌
thumbnail_IMG_20191126_175103 (1).jpg

Top Bottom