Fic Challenge 2019: I VINCITORI!

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Dalle parole ai fatti. Una delle prime iniziative di Pokémon Central in favore della campagna #IoRestoACasa sarà molto probabilmente la fic challenge che potrebbe avere la durata di queste prime disposizioni di contenimento, a inizio aprile. Vi forniremo i dettagli il prima possibile, speriamo di poterla iniziare appena finisce il contest di Animal Crossing (dipende da quanto tempo ci metto a montare il video di YouTube), potrebbe essere interessante provare a rimettere dei temi come il sacrificio, l'altruismo o qualcosa di simile, oltre al tema libero. Se volete proporvi come giudici/organizzatori, potete farlo qui, in attesa dell'apertura. La partecipazione potrebbe essere libera, basta consegnare il proprio scritto entro il termine del concorso, quindi chi ha intenzione di partecipare può iniziare a pensare a cosa scrivere vi prego va bene che siamo a casa, ma non consegnate tutti quanti a 10 minuti dal termine grazie. Come già detto, i dettagli saranno disponibili in futuro, questo è un mero teasing. Avanti con le candidature degli organizzatori.
 

Novecento

Quark charm
Daje, a sto giro mi candido come giudice, tanto sono a casa.

No non è perché sto già scrivendo altro e non voglio finire a scrivere la storia in sei ore di nuovo come vi viene in mente
 

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
Forse mi candido anch'io come giudice, ma avrei bisogno di date (soprattutto la scadenza perché potrei avere degli impegni accademici a maggio)
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Forse mi candido anch'io come giudice, ma avrei bisogno di date (soprattutto la scadenza perché potrei avere degli impegni accademici a maggio)
3 aprile, l'attuale ultimo giorno della quarantena. Anche se ci fossero eventuali proroghe non avrebbe senso lasciare il concorso aperto per mesi.
Very sad su Novecento, ma vuol dire che i concorrenti hanno perso uno dei favoriti, quindi spero che ci sia una competizione agguerrita.
 
Top Bottom