Ari-ciao

DWarez

Rappresentante di classe
Non so quanti di voi si ricorderanno di me, a dire il vero io stesso ricordo pochi di voi 😅
In ogni caso, sono tornato perché la nuova generazione mi ha fatto tornare la voglia di giocare, specialmente competitivo.
Ci vediamo in giro 👋

PS: Gika come faccio a cambiare sto nome di merda?
 

Mr Ponty

漱石
Sono tutti morti, chi più chi meno. Tranne zago che ora è mod qui ma non posta praticamente più, segue molto il wrestling.

Sono rimasto praticamente solo io ad affliggere questo forum, ma sono condannato alla nostalgia ed una random battle al mese.
 

DWarez

Rappresentante di classe
Sono tutti morti, chi più chi meno. Tranne zago che ora è mod qui ma non posta praticamente più, segue molto il wrestling.

Sono rimasto praticamente solo io ad affliggere questo forum, ma sono condannato alla nostalgia ed una random battle al mese.
F

Pensavo che il forum fosse meno morto, invece è proprio defunto.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Non so quanti di voi si ricorderanno di me, a dire il vero io stesso ricordo pochi di voi 😅
In ogni caso, sono tornato perché la nuova generazione mi ha fatto tornare la voglia di giocare, specialmente competitivo.
Ci vediamo in giro 👋

PS: Gika come faccio a cambiare sto nome di merda?


Bentornato, LOL!

Non riesci a cambiarti il nick dal tuo profilo? Se no dimmi che nick vuoi e te lo metto io
 

DWarez

Rappresentante di classe
3347
 

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
Complimenti penso sia il modo più geniale che io abbia mai visto di spammare su un forum.
Sono spambot. Da qualche giorno hanno preso di mira il forum. Riciclano messaggi vecchi nello stesso topic e ci aggiungono pubblicità. Non perdere tempo a dire loro qualcosa.
 
Top Bottom