Remake film Disney

Zaffira

Avicoltrice
Il 28 Marzo uscirà Dumbo, clicca qui per il trailer italiano.
Il 22 Maggio uscirà Aladdin, clicca qui per il trailer italiano.
Agosto 2019 uscirà il Re leone, clicca qui per il trailer italiano.
Mulan nel 2020 (non c'è trailer)

Invece sono usciti i seguenti:
La bella e la bestia
Winnie the pooh (non il gruppo musicale)
Mowgli
Ma Tarzan pensavo fosse fatto dalla Disney, che strano

Voi cosa ne pensate di questi remake con storia un po diversa? Io li trovo dei validi alternativi per i giovani e per chi come me aveva visto i primi cartoni. Ma non li chiamerei live action dato che sono fatti al pc il 99% delle cose.
Inoltre...ho scordato qualche film?

ven32

Passante
Diciamo che la Disney è a corto di idee e, non sapendo cosa fare, fa i remake. Mi ricordano molto Game Freak e The Pokémon Company che copiano un mucchio di cose sia dai loro giochi che da altri. A me la Disney non è mai piaciuta. Poi da quando ha acquistato Marvel e Lucas Film allora ho detto basta. Hanno rovinato Star Wars cancellando tutti gli spin off. Hanno rovinato gli eroi Marvel inserendo cose senza senso. Kingdom Herts 3 non ha più nulla di Final Fantasy e non hanno messo nulla di Star Wars. Pirati dei Caraibi è diventata una cosa oscena. Gli ultimi due film erano orribili. No grazie, io per la Disney non spendo tempo e denaro. Non vedrò neanche uno dei loro remake. Per Tarzan, io sapevo che avevano perso i diritti sul film. Quindi dopo cartone animato e serie tv, non hanno più fatto nulla.

Zaffira

Avicoltrice
Io li vedo come storie alternative, che cambiano poco, in un universo parallelo XD Ma tanto me li guardo su internet, da me non riceve nulla.

ven32

Passante
Questa storia degli universi alternativi è una paraculata per ricominciare una saga dall'inizio. Si è visto con Pokémon che hanno fatto non so quanti universi alternativi tra film e spin off dell'anime. L'alternativa è tornare indietro nel tempo e cambiare le cose x poi ricominciare una saga. Ormai sono cose viste e straviste e denota mancanza di idee e innovazione. In questo momento mi vengono in mente Stargate, i Griffin, i Simpsons e Marvel. E anche la Disney non è da meno. Io sarei per una linea temporale unica, senza tanti universi o spin off non legati tra loro. Quello che è stato fatto è ormai fatto e basta.

Stygian

Welcome to Hell Zone
Wiki
A me La Bella e la Bestia è piaciuto molto, Ritorno al Bosco dei 100 Acri pure... Anche se amo particolarmente quasi tutti i classici Disney (eccetto Hercules), quindi apprezzo questo tipo di prodotti.
Detto ciò, se vogliono fare soldi -e nessuno mette in dubbio ciò- lo stanno facendo molto bene. Non è una "mancanza di idee" è solamente un'opportunità di fare un mucchio di cash. Facciamoci caso: questo succede con i videogiochi, nelle serie animate e nei film. Ovvio che poi c'è chi lo fa meglio e chi lo fa peggio ed è qui che il cliente deve stare attento a non essere fregato.

Top Bottom