8 generazione

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Non riesco ad immaginarmi novità radicali. Penso che verranno mantenuti i Poképassaggi, però non so se ci saranno ancora le Prove come in SLUSUL, oppure se ritorneranno le classiche Medaglie.
Poi, non so se continueranno la linea di Let's GO mantenendo i requisiti obbligatori per entrare nelle varie Palestre.

Per una volta, mi piacerebbero 3 starter di tipi differenti dai canonici Erba/Acqua/Fuoco, ma non credo che verrà rotta questa tradizione.

Spero invece in un netto miglioramento del GTS, con possibilità di richieste più specifiche (es. shiny).

Del Festiplaza non sento la mancanza: spero non immetteranno qualcosa del genere.

Il Safari... bella incognita. Avevo molto ma molto apprezzato ed adoperato quello di sesta, il Safari Amici, ma non me ne aspetto uno uguale, l'importante è che sia divertente da usare.

Interazioni con altri titoli precedenti: come avverranno? Saranno solo con Let's GO e con GO? Verrà istituita una nuova funzione di "Banca" nel servizio Nintendo Online? Non saprei!
 

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Ogni generazione ha sempre una novità mai vista, facendo qualche esempio la 7 settima ha introdotto le forme alola, la 6 le mega evoluzione, la 3 le gare pokemon...inutile domandarsi cosa si inventeranno per l'8
il fatto è...che ora che mi è venuto in mente non riesco più ad avere pazienza, sono propio curioso
 
U

Utente cancellato 10682

Cosa ci dovremo aspettare o cosa vorremmo che ci fosse? Questo è il dilemma:

Cosa ci dovremo aspettare: il solito gioco Pokémon dalla facilità disarmante. Il solito team malvagio che vuole distruggere il mondo. Altri Pokémon che si evolvono tramite scambio (odio profondo). Il classico amico ''''''''rivale''''''' con cui andare mano nella mano felici e contenti per tutta l'avventura. Le classiche citazioni alla Game Freak.

Cosa vorrei che ci fosse: molti Pokémon dovrebbero imparare diverse mosse che ora non possono apprendere (si faccia riferimento al mio topic). Ritorno del Parco Lotta. Basta mosse uovo. Difficoltà porca miseria, difficoltà.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Se in GAME FREAK non sono scemi credo e spero che invece il prossimo titolo non sarà facile come i soliti e che ci sarà una canonizzazione dello split delle due serie principali tra la classica per i fan hardcore/adolescenti e su cui si basano i tornei e la serie Let's Go, per i bambini e chi vuole un gioco easy senza troppo impegno. Ci sarà sicuramente il collegamento con le generazioni precedenti (presumibilmente tramite la Banca che mi auguro sarà inclusa nell'abbonamento online in qualche modo) ma forse non con Let's Go.

Palestre o prove? Who knows. Magari non mettono nessuna delle due. I primi interrogativi però dovrebbero essere svelati a breve.
 

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Se in GAME FREAK non sono scemi credo e spero che invece il prossimo titolo non sarà facile come i soliti e che ci sarà una canonizzazione dello split delle due serie principali tra la classica per i fan hardcore/adolescenti e su cui si basano i tornei e la serie Let's Go, per i bambini e chi vuole un gioco easy senza troppo impegno. Ci sarà sicuramente il collegamento con le generazioni precedenti (presumibilmente tramite la Banca che mi auguro sarà inclusa nell'abbonamento online in qualche modo) ma forse non con Let's Go.

Palestre o prove? Who knows. Magari non mettono nessuna delle due. I primi interrogativi però dovrebbero essere svelati a breve.
diciamo che il gioco dovrà essere una via di mezzo tra il facile e il difficile
 
Spero che non caschino nel meme dell'open world. Mario l'ha fatto e la cosa gli è riuscita bene. Zelda un po' meno bene. Dubito che la gamefreak abbia la competenza necessaria per farcela, quello che devono fare è pensare a cosa ha reso belli i vecchi titoli e continuare su quella linea.
 
U

Utente cancellato 10682

Io invece sarei favorevole all'open world se fatto bene.
Un'altra cosa che vorrei è una vera riforma della Lega Pokémon. Tutti i superquattro e il campione devono avere una squadra di 6 Pokémon e devono poter megaevolvere e usare mosse z. Inoltre tutti i Pokémon devono essere a livello 50. Alla fine di ogni lotta, i Pokémon della squadra vengono curati.
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Un'altra cosa che vorrei è una vera riforma della Lega Pokémon. Tutti i superquattro e il campione devono avere una squadra di 6 Pokémon e devono poter megaevolvere e usare mosse z. Inoltre tutti i Pokémon devono essere a livello 50. Alla fine di ogni lotta, i Pokémon della squadra vengono curati.
Hai praticamente descritto gli edifici lotta.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Io invece sarei favorevole all'open world se fatto bene.
Un'altra cosa che vorrei è una vera riforma della Lega Pokémon. Tutti i superquattro e il campione devono avere una squadra di 6 Pokémon e devono poter megaevolvere e usare mosse z. Inoltre tutti i Pokémon devono essere a livello 50. Alla fine di ogni lotta, i Pokémon della squadra vengono curati.
"se fatto bene". Per tantissime ragioni Pokémon non ha la possibilità di seguire le libertà di sviluppo delle altre serie e i ritmi sono serratissimi (non credo ci sia mai stato un rimando di data di uscita della serie principale almeno nell'ultimo decennio). Quindi dubito riuscirebbero a renderlo bene. Non così in fretta almeno. L'ultima regione è stata Alola, eh... Non ce li vedo a fare dei passi così in avanti in un colpo solo.
 

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Io invece sarei favorevole all'open world se fatto bene.
Un'altra cosa che vorrei è una vera riforma della Lega Pokémon. Tutti i superquattro e il campione devono avere una squadra di 6 Pokémon e devono poter megaevolvere e usare mosse z. Inoltre tutti i Pokémon devono essere a livello 50. Alla fine di ogni lotta, i Pokémon della squadra vengono curati.
Scusa ma non ha senso...
 
U

Utente cancellato 10682

Sono d'accordo, le megaevoluzioni e le mosse z vanno abolite
Allora anche le ultracreature vanno abolite. E archeogroudon, archeokyogre, megarayquaza. E che dire poi di tanti misteriosi come marshadow, victini e genesect. Sono tutti Pokémon OP sai? Ben vengano le mega e le mosse z. Anzi, io le mega le amplierei aggiungendo nuovi Pokémon. E non solo, aggiungerei nuove evoluzioni regolari per Pokémon già esistenti come hanno fatto in quarta gen.
 
U

Utente cancellato 10682

Ti pare che ad ogni lotta con un super4 bisogna guarire la squadra? Questo non ha senso
Ha perfettamente senso se leggi tutta la mia frase. Ho detto 6 vs 6, con tutti i Pokémon a livello 50, senza usare strumenti durante la lotta. Significa combattere ad armi pari e curare la squadra alla fine dell'incontro serve. E' ovvio che è inutile invece se hai 6 Pokémon livello 100 contro 5 Pokémon livello 60.
 

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Ha perfettamente senso se leggi tutta la mia frase. Ho detto 6 vs 6, con tutti i Pokémon a livello 50, senza usare strumenti durante la lotta. Significa combattere ad armi pari e curare la squadra alla fine dell'incontro serve. E' ovvio che è inutile invece se hai 6 Pokémon livello 100 contro 5 Pokémon livello 60.
Non penso che la game freak possa mischiare le regole dei parchi lotta con quelle delle leghe pokemon...magari nel post game si può fare qualcosa
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
le megaevoluzioni e le mosse z vanno abolite
Allora anche le ultracreature vanno abolite. E archeogroudon, archeokyogre, megarayquaza. E che dire poi di tanti misteriosi come marshadow, victini e genesect.
How about no.gif
 
Ultima modifica:
Allora anche le ultracreature vanno abolite. E archeogroudon, archeokyogre, megarayquaza. E che dire poi di tanti misteriosi come marshadow, victini e genesect. Sono tutti Pokémon OP sai? Ben vengano le mega e le mosse z. Anzi, io le mega le amplierei aggiungendo nuovi Pokémon. E non solo, aggiungerei nuove evoluzioni regolari per Pokémon già esistenti come hanno fatto in quarta gen.

Già che ci siamo mettiamo pure le fusioni, le super-abilità e gli ultra-oggetti, perché no.
 

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
3264

L'arena da combattimento sembra proprio uno stadio da calcio...io credo che inventeranno un nuovo stile di lotta basato su questo sport.
Non ne sono sicuro...
 
Top Bottom