Mewtwo Strikes Backs Evolutions

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Mew-Mewtwo-Strikes-Back-Evolution-Locandina.jpg
Questo film sembra promettere bene...voi cosa ne pensate?
Date un'occhiata al poster...è semplice eppure cosi figo.
 
U

Utente cancellato 10682

Parli del possibile film F22? Io devo ancora vedere F21...
Comunque non ho capito se è un remake del primo film Pokémon o è una nuova storia. Ma è ancora presto per saperlo.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Parli del possibile film F22? Io devo ancora vedere F21...
Comunque non ho capito se è un remake del primo film Pokémon o è una nuova storia. Ma è ancora presto per saperlo.
È F22. Dubito sia un semplice e banale remake, ma sarà sicuramente ispirato al primo film. Non ho ancora visto il video in merito, ma credo che diano una previsione attendibile per il primo trailer serio entro un paio di settimane.
Also, un mod può spostare in anime?
 
U

Utente cancellato 10682

Indovina? Senza Ash non si vende e i bambini piangono. Non vorrai mica farli piangere spero. E poi come si fa senza Ash? E' così bello e intelligente... ha uno stuolo di ragazze che lo corteggiano poi.
b1e9e92fca82ffc527807ba6f01b955a.jpg
 
U

Utente cancellato 10682

Lasciamo perdere F20. Partito bene ma caduto nella mediocrità più assoluta. Marshadow e in generale nessun Pokémon misterioso o leggendario hanno un grande ruolo nella trama. Se non ci stavano non cambiava nulla. Tanto il film si basa sulla rivalità tra Ash l'eroe e Cruz il cattivone di turno. Perchè bisogna far vedere che Ash è forte nell'animo (perchè nelle lotte fa schifo), ma anche tenero come il pane e con un cuore grande come quello di Heidi.
Ed è per questo che quando vedo un nuovo film su mewtwo già butta male. Sarà un vero remake o un falso remake stile F20? Sarà la classica boiata? Quello che è certo è che non mancherà la solita morale dell'amicizia e degli amici stile Kingdom Hearts.
 
Ragà, ma cosa pretendete da un prodotto il cui target principale sono i bambini? Smettete di guardarli, i film, e basta. Cioè, pure io avevo provato a dargli una chance qualche anno fa: andai a vedere al cinema quello di Diancie e fu lì che capii che dell'anime Pokémon è meglio conservare i dolci ricordi, senza accompagnarli agli orrori contemporanei (ai miei occhi).
 

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Ragà, ma cosa pretendete da un prodotto il cui target principale sono i bambini? Smettete di guardarli, i film, e basta. Cioè, pure io avevo provato a dargli una chance qualche anno fa: andai a vedere al cinema quello di Diancie e fu lì che capii che dell'anime Pokémon è meglio conservare i dolci ricordi, senza accompagnarli agli orrori contemporanei (ai miei occhi).
in sostanza...non bisogna giudicare un film solo perché è un remake dell'originale, giusto?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
in sostanza...non bisogna giudicare un film solo perché è un remake dell'originale, giusto?
In sostanza bisogna avere occhio critico e comprendere che cosa abbia senso giudicare con canoni personali e che cosa è stato evidentemente pensato per un pubblico differente dalla tua persona e che quindi ovviamente non rispetterà le aspettative di un ragazzo cresciuto/adulto. Bisogna capire che nella fascia 3-10 (che è quella a cui è rivolto l'anime, per chi facesse ancora finta di credere che fosse una serie per ventenni) i thriller e le trame complesse vanno malissimo, perché il bambino si spaventa/si perde e non capisce un cazzo. Quindi sì, ci sarà l'ennesima morale dell'amicizia che vince su tutto perché deve essere un contenuto approvabile dai genitori e no, non ci sarà l'eroe beniamino dei bambini che sarà sconfitto/ucciso/altro.

(copiare ed incollare il ragionamento qui sopra per Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!, anche se fortunatamente dopo il lancio ho smesso di vedere tutta quella tossicità che girava all'inizio)
 

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
In sostanza bisogna avere occhio critico e comprendere che cosa abbia senso giudicare con canoni personali e che cosa è stato evidentemente pensato per un pubblico differente dalla tua persona e che quindi ovviamente non rispetterà le aspettative di un ragazzo cresciuto/adulto. Bisogna capire che nella fascia 3-10 (che è quella a cui è rivolto l'anime, per chi facesse ancora finta di credere che fosse una serie per ventenni) i thriller e le trame complesse vanno malissimo, perché il bambino si spaventa/si perde e non capisce un cazzo. Quindi sì, ci sarà l'ennesima morale dell'amicizia che vince su tutto perché deve essere un contenuto approvabile dai genitori e no, non ci sarà l'eroe beniamino dei bambini che sarà sconfitto/ucciso/altro.

(copiare ed incollare il ragionamento qui sopra per Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!, anche se fortunatamente dopo il lancio ho smesso di vedere tutta quella tossicità che girava all'inizio)
cio che conta è godersi il film...bello o brutto che sia
 
U

Utente cancellato 10682

Appena finito di vedere il nuoto trailer. In pratica F22 è un remake di F1. Originalità zero... La grafica è carina e i personaggi mi ricordano quelli LGPE (nel bene e nel male). Arrivederci al 7 dicembre.
 
U

Utente cancellato 10682

Cavolo, ho letto male la data di uscita. Avevo letto 7 dicembre, invece è il 12 luglio. Uffa, ora anche i giapponesi invertono il mese con il giorno? Non bastavano gli americani?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Cavolo, ho letto male la data di uscita. Avevo letto 7 dicembre, invece è il 12 luglio. Uffa, ora anche i giapponesi invertono il mese con il giorno? Non bastavano gli americani?
Da sempre (e il 12 luglio era noto da mesi). Comunque non c'è ancora la certezza che sia una trasposizione CGI del primo film (cosa di cui ne sarei abbastanza deluso), ma potrebbe partire dalla stessa situazione iniziale per poi cambiare un po'. O almeno, spero. C'è da dire che la serie di film per Sole e Luna è stata sicuramente la più peculiare di sempre.

Per me la grafica è molto meh, sembrano dei cosi di pongo.
Mancano ancora 4 mesi di lavoro (considerando che fanno un film all'anno vuol dire un terzo del tempo a disposizione) quindi mi aspetto che l'aspetto finale sarà migliore, anche se non li trovo così brutti.
 
Credo sia l'abitudine, ma neanche a me piace la resa dei personaggi, mentre invece mi piacciono molto i disegni dei Pokémon. Di certo, si spera non sia un remake al 100%.
 

Steph

Great Teacher
Mod
ok, dal trailer mi pare di aver capito che è remake al 100%. Ma la domanda fondamentale è se stavolta per l'occidente mostreranno le *vere* origini di Mewtwo (e sì, sto parlando di Ambertwo).
 
U

Utente cancellato 12471

Un ritorno al passato, e credo che faranno una cosa simile per Johto.
 
U

Utente cancellato 12471

Magari! TPC e GF da un po' di tempo sono Kanto-centriche, come se fosse l'unica regione importante 😡


Perché hanno dato troppo interesse a quella iniziale, ecco. Troppi riferimenti a Kanto, e credo proprio che Johto avrà anche una Let's Go.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
È F22. Dubito sia un semplice e banale remake, ma sarà sicuramente ispirato al primo film. Non ho ancora visto il video in merito, ma credo che diano una previsione attendibile per il primo trailer serio entro un paio di settimane.
Also, un mod può spostare in anime?
Mi piace la mia ingenuità. Comunque ci hanno messo due anni e mezzo a rifare sto film ed è stato doppiato da Ishizuka. Sono certo che piangerò fortissimo a rivederlo quando ne avrò la possibilità.
Un ritorno al passato, e credo che faranno una cosa simile per Johto.
Non penso. Ha molto a che fare con la struttura della serie Sun&Moon e soprattutto il suo character design che ci azzeccava molto poco con un prodotto da grande schermo. Quindi hanno fatto un reboot dell'inizio dell'anime, sostanzialmente un filler sequel del reboot con personaggi nuovi e per il terzo anno hanno optato per questo onde evitare di ripetere troppo il canovaccio dello scorso anno. Comunque come detto il film ha avuto una produzione lunghissima quindi sicuramente non sarà un esperimento che verrà ripetuto in breve tempo, ma con la nuova serie che segue questo andamento così innovativo rispetto ai primi 22 anni non so proprio cosa aspettarmi dai film.
Perché hanno dato troppo interesse a quella iniziale, ecco. Troppi riferimenti a Kanto, e credo proprio che Johto avrà anche una Let's Go.
Magari fosse, vorrebbe dire che sarebbero ufficializzate due serie principali distinte per i due target differenti del mondo Pokémon in modo da non vivere costantemente di compromessi malriusciti come stiamo facendo da troppi anni ormai.
 
U

Utente cancellato 12471

Magari fosse, vorrebbe dire che sarebbero ufficializzate due serie principali distinte per i due target differenti del mondo Pokémon in modo da non vivere costantemente di compromessi malriusciti come stiamo facendo da troppi anni ormai.


Credo proprio che lo faranno. Sia gioco che film. Non fanno Kanto senza fare Johto. E temo che rivedremo Trace e Chase, ma sotto altre spoglie.
 
Top Bottom