Disegni #2

NiNi

Una grande speranza
Nuovo disegni di mie Oc
Idi.png
I Nico.png
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Piuttosto che aprire un thread diverso ogni due disegni ti conviene uppare quello che hai già con i nuovi disegni, o la sezione diventerà piena solo di tuoi topic.
 

NiNi

Una grande speranza
Moadboard perché ero ispirata
Orion 1.png


Ecco qui quello della mia OC Orion
Che cosa ne pensate? Ditemi le vostre impressioni basate sull'aspetto e sull'aesthetic di Orion!
Ecco l'Aesthetic senza il mio disegno, coì capite meglio

Orion .png
 

Orion919303

Subterranean homesick alien
Wiki
Scusate l'ignoranza, che vuol dire ti "Querererelelelelerò"?
(Sono stupida, perdonatemi)
Si tratta di un verbo con origini incerte, ma che gli studiosi e gli storici concordano quasi un anime mente nel far risalire all'antica Grecia. Va da sé che, col passare del tempo, il vocabolo sia entrato nell'uso anche di altre lingue, espandendosi sia verso est che verso ovest e andando così ad impregnarsi di latino, sanscrito e chi più ne ha più ne metta. L'insolita lunghezza del lemma è in realtà facilmente analizzabile scomponendo la parola: "quere" è la parola latina che si è evoluta in "guere", romanesco per "guerre"; "re" significa "re", il daddy della regina in pratica; "rele" invece è stato contaminato dalle lingue nordiche e va letto come in inglese, ovvero "rili"... e significa proprio "really", veramente! "Lele" d'altro canto è il diminutivo di "Emanuele", italianizzazione di "Immanuel", il noto filosofo Kant. Infine, ma non meno importante, "lerò", coniugazione al futuro dell'intero verbo "Querererelelelelare", che quindi significa qualcosa come "Ordinare regalmente una significativa guerra contro i seguaci della corrente filosofica di Kant". Non è una parola adatta per gli hippopotomonstrosesquipedaliofobici.
 
Ultima modifica:
Top Bottom