Uno scambio in wireless

Ragazzi avrei bisogno di scambiare un scyther per farlo evolvere e se posso anche un poliwhirl in politoed, però ho bisogno che qualcuno si connetti al wireless (se funziona) per così scambiarlo...chi può farlo?
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Tecnicamente la Nintendo Wi-Fi Connection è stata chiusa da quasi 5 anni. In pratica esiste un exploit che permette di sfruttarla ancora (senza nemmeno bisogno di modifiche alla console o al router), ma il problema è che non funziona sempre, nel mio caso riesco a far andare i Doni Segreti ma non gli scambi, quindi non posso aiutarti. Se qualcun altro legge questo messaggio può provare, magari con lui hai più fortuna.
 
Tecnicamente la Nintendo Wi-Fi Connection è stata chiusa da quasi 5 anni. In pratica esiste un exploit che permette di sfruttarla ancora (senza nemmeno bisogno di modifiche alla console o al router), ma il problema è che non funziona sempre, nel mio caso riesco a far andare i Doni Segreti ma non gli scambi, quindi non posso aiutarti. Se qualcun altro legge questo messaggio può provare, magari con lui hai più fortuna.
Cosa intendi per doni segreti????
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
I Pokémon e gli strumenti che sono stati distribuiti tramite evento. Grazie a questo exploit è possibile riscattarli, e si ricevono persino cose programmate e mai distribuite (come il Flauto Cielo).
 
Top Bottom