FullMetal Alchemist

Pariston

马 炎 凯
Admin
fmavm3.png


Apro questo topic esattamente due giorni dopo la fine dell' anime.

Chi lo seguiva? Impressioni?

Personalmente posso dire sia stato uno dei pochi cartoni che io abbia mai seguito per intero, grazie anche alla possibilità che ho avuto di reperire le puntate accidentalmente mancate.

La fine mi è piaciuta davvero molto, è giunta inaspettata!

Credo proprio che vedrò il film a giorni!
 
Ultima modifica di un moderatore:

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Allora,è uno dei miei anime preferiti,lo ho guardato quasi dall'inizio ma purtroppo mi sono perso l'ultima puntata(Che però mi ha speigato Mella).

I personaggi sono ben fatti in tutti gli aspetti,ben disegnati e ben caratterizzati.

La storia è molto avvincente e piena di colpi di scena,non manca di scene violente e sanguinolente.

Proprio Bello. :D
 

Syrio

AppesitÃ
M ha scritto:
Hagaren_logo.gif


Apro questo topic esattamente due giorni dopo la fine dell' anime.

Chi lo seguiva? Impressioni?

Personalmente posso dire sia stato uno dei pochi cartoni che io abbia mai seguito per intero, grazie anche alla possibilità che ho avuto di reperire le puntate accidentalmente mancate.

La fine mi è piaciuta davvero molto, è giunta inaspettata!

Credo proprio che vedrò il film a giorni!
La serie non è finita eh.
 

Razile

Rappresentante di classe
come non è finita?si.....

bella bella, pecato duri solo 50 puntate.....secondo il mulo, fra un pò mi vedro il film :D
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
The Raziel ha scritto:
come non è finita?si.....

bella bella, pecato duri solo 50 puntate.....secondo il mulo, fra un pò mi vedro il film :D
Nah, io invece sono contento proprio perchè questo Anime ha un inizio ed una fine, con pochi e buoni filler in mezzo. Ne ho contati solo 2 su 50, che comunque proprio filler non sono! °°Gigio, la puntata che hai visto tu era proprio uno di quei filler a cui mi sto riferendo ora. >> Dovresti vedere l' Ep. 7, o se hai voglia di spoilerarti proprio tutto, il 49, fra i migliori dell' intera serie.
 

The King

Amministratore di condominio
Lo seguito alla prime puntate poi per impegni e dimenticanze ho smesso di vederlo, sto già provvedendo a prendere tutta la serie.
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
più che altro leggo il fumetto, ma l'anime non mi è mai piaciuto tanto.. soprattutto dopo la morte di huges :'(
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
A me piace/va di più l' anime!

Questione di gusti suppongo; per ora il manga mi piace, ma non tantissimo...

Chissà, magari più avanti potrei cambiare idea!
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
FullMetal Alchemist finisce con il 51 Episodio.

Il film non lo considero come facente parte della trama, è fin troppo diverso.

Ah, ho appena finito di vederlo... Certo ci sono momenti simpatici e strappalacrime, ma è fin troppo drammatico, manca quell' ironia che contraddistingueva la serie... C'è da dire che mi ha fatto un certo effetto vedere alcuni personaggi con ruoli completamente diversi dagli originali... Il 51° episodio è comunque migliore, IMHO.
 

Mihawk

Passante
a me piace tantissimo questa seria e l'ho seguita sempre!!

ma pensate un po.... mi sono perso l'ultima puntata 
default_chirolp_gusun.gif


speriamo che la rifaccia di sabato nelle prossime settimane 
default_chirolp_gusun.gif


comunque seguo anche il fumetto e penso che sia ben fatto anche quello,

poi gusta il fatto che la storia non sia identica perchè cositi tiene sempre invogliato a leggerla  :D

il film uscira in tv?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Presumibilmente sì, ma fra taaanto tempo! Si vociferava che la Panini volesse dare un' anteprima a Lucca 2007, se non ricordo male!

Comunque io l'ho visto subbato ita, la qualità era ottima!
 

The King

Amministratore di condominio
Comincia la visione della serie di Full Metal Alchemist con la visione della prima puntata. A Presto per ulteriori aggiornamenti su questo anime che ha colpito migliaia di spettatori.
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
M ha scritto:
Presumibilmente sì, ma fra taaanto tempo! Si vociferava che la Panini volesse dare un' anteprima a Lucca 2007, se non ricordo male!

Comunque io l'ho visto subbato ita, la qualità era ottima!
Non è  la continuazione dell'ep 51 allora?
 

Aquila 1

Amico
me lo sto vedendo in modalità mulo... e sono arrivato alla 43 (indovinate delle rimanenti quale ha finito per prima di scaricare? esatto! la 51! uffi... >.<)
 

Bisba

Parroco
scusate il ripescaggio, ma ho una domanda sul manga:

io l'ho comprato da quanche giorno, solo che manca il numero 4, xciò chiedo se qualcuno potrebbe dirmi cosa succede in modo abbastanza dettagliato in questo numero, così che possa continuare leggendo il numero 5... (credo che abbia sbagliato topic, infatti qui si parla dell'anime, ma nn mi è sembrato di vedere un topic riguardante il manga.)
 

The King

Amministratore di condominio
Io sto seguendo e sono arrivato alla puntata numero 16.

Devo dire che è bellissimo *_*, un anime molto ben fatto, la storia non è male, anzi si fa interessante perchè si scopre sempre qualcosa di nuovo sulla pietra filosofale e su degli anedoti precedenti("..guerre, ricerche etcc").
 

Bisba

Parroco
M ha scritto:
Casualmente l' ho vista oggi, saranno alla seconda o terza puntata.

Martedì, 13:30
avevo guardato sul sito e ho visto sabato 13.00-13.30

poi il tuo post mi ha shoccato e sono andato a rivedere... lo fanno tutti i giorni al solito orario ^___^

PS: Black Trainer ^___^
 
Top Bottom