Tyranitar OU Wall AIUTO!!

MrPOKKY

Zoidberg
RAGAZZI IMPORTANTE! Buonasera, sto creando una nuova squadra per le lotte a tre ma ho un dubbio che mi affligge: ho un buon attaccante fisico ed un buon attaccante speciale ma ho dei dubbi per il terzo pokemon; stavo pensando ad un tyranitar che fungesse contemporaneamente sia da buon difensore fisico che da buon difensore speciale che da discreto attaccante.
Ho intenzione di crearlo con iv non perfetti solo in attacco speciale e con natura sfavorevole appunto all' attacco speciale ma ho alcuni dubbi esistenziali:

1) Io ho la possibilità, tramite mossa uovo di insegnargli sia "ira di drago" che "maledizione" ma non so quale scegliere delle 2 credo tuttavia che per la situazione sia piú adatta maledizione

2) Come distribuisco gli evs in modo che la difesa diventi uguale alla difesa speciale ? (Vorrei lasciare un po' di ivs anche per l'attacco, conviene??; ed un po' per gli hp???)

3) Resiste meglio se porto al massimo la vita?

4) la natura la rendo favorevole per la difesa o la difesa speciale?


Avevo inoltre in mente di lasciare come abilità sabbiafiume così +50% dif.sp. e poi con MALEDIZIONE +50% anche dif. e attacco!

Grazie in anticipo del sostegno 😉😉
 
Top Bottom