Blissey vs Celebi

MrPOKKY

Zoidberg
Salve! Ho notato che Blissey è considerato OU mentre Celebi, che credevo uber, è considerato UU.
Entrambi possiedono l'abilità alternocura e quisi possono sevire allo stesso utilizzo sostanzialmente; che ne pensate dei 2 pokemon, quale secondo voi è il migliore e perchè? Sono proprio curioso 😁 (per me è solo per l'impossibilità di avere iv perfetti e natura desiderata tramite uovo che Celebi è finito negli UU ...)
 
U

Utente cancellato 10682

Tra i due meglio Chansey con evolcondensa. Tra l'altro Celebi io non l'ho mai avuto, tu ce l'hai? Perchè a me servirebbe e conosco qualcuno che può duplicare. Comunque anche blissey è UU mentre chansey è OU.
Celebi è per attacco visto che ha gigassorbimento e congiura mentre blissey è di stallo con tossina e covauva.
 

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Tra i due meglio Chansey con evolcondensa. Tra l'altro Celebi io non l'ho mai avuto, tu ce l'hai? Perchè a me servirebbe e conosco qualcuno che può duplicare. Comunque anche blissey è UU mentre chansey è OU.
Celebi è per attacco visto che ha gigassorbimento e congiura mentre blissey è di stallo con tossina e covauva.
se non mi sbaglio Chansey e Blissey hanno un ottima difesa se non sbaglio
 

MrPOKKY

Zoidberg
Tra i due meglio Chansey con evolcondensa. Tra l'altro Celebi io non l'ho mai avuto, tu ce l'hai? Perchè a me servirebbe e conosco qualcuno che può duplicare. Comunque anche blissey è UU mentre chansey è OU.
Celebi è per attacco visto che ha gigassorbimento e congiura mentre blissey è di stallo con tossina e covauva.

Per ora mi sto solo informando comunque ho controllato meglio ed hai ragione tu, comunque peccato perché Blissey rispetto a Chansey è piú fico ahhahahahaha; comunque la domenda rimane la stessa: Blissey vs Celebi
se non mi sbaglio Chansey e Blissey hanno un ottima difesa se non sbaglio

Difesa speciale, rispettivamente 105(con lo strumento 157,5) e 135 con una differenza di 5 sia in hp che in velocità.
La difesa proprio è solo 5 e 10 rispettivamente tipo ahhahahahah
 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 10682

Non è possibile paragonare due Pokemon così diversi. Ognuno ha un ruolo differente in un team. Comunque:
Come bellezza: celebi
Come wallbreaker: celebi
Come wall/stall: blissey
Migliore: BIDOOF
will_you_love_me_now__by_nuclearfizix-d2rai41.png
 

MrPOKKY

Zoidberg
Non è possibile paragonare due Pokemon così diversi. Ognuno ha un ruolo differente in un team. Comunque:
Come bellezza: celebi
Come wallbreaker: celebi
Come wall/stall: blissey
Migliore: BIDOOF
Mostra allegato 3176
AhahhahahahahHh 😂😂🔝🔝
Alla fine credo che userò chansay come wall speciale e curatore mettendo però 252 in hp 252 dif e 4 dif sp per dare un minimo di margine ad un possibile attacco fisico
 
Top Bottom