Milan Campione.

Iro

Amministratore di condominio
..ebbene sì, dopo i vari casini, milan campione.

inutile dire che imho è una coppa rubata. ma neanche tanto imho.
 

Sin

the ultramegamaster
Bah. Il mio spirito interista direbbe che il primo gol di Inzaghi era da annullare, e che l'arbitro ha fischiato molto prima.

Ma vabbè, pace e bene, fratelli.

gg
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Vabbè, mica avreste preferito vederla in mano al Liverpool, no?

In fondo il Milan non ha fatto fuori altre italiane.
 

Sin

the ultramegamaster
cx! ha scritto:
Vabbè, mica avreste preferito vederla in mano al Liverpool, no?
Certo che sì! :(

Ma anche se fosse stata qualsiasi altra squadra italiana che non fosse l'Inter, eh.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Lupetto180 ha scritto:
Vedere BErlusconi che alza la coppa penso sia stata la cosa piu raccapricciante della mia vita.
Ecco! Ora ricordo perchè l'ho voluta solo ascoltare.

Sin ha scritto:
Certo che sì! :(

Ma anche se fosse stata qualsiasi altra squadra italiana che non fosse l'Inter, eh.
Se è per questo dalle mie parti non arriviamo neanche a sognarcela la coppa. Ma mi sarebbe andata bene anche l'Inter o un'altra squadra nazionale. Olè!
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
cx! ha scritto:
Ecco! Ora ricordo perchè l'ho voluta solo ascoltare.

Se è per questo dalle mie parti non arriviamo neanche a sognarcela la coppa. Ma mi sarebbe andata bene anche l'Inter o un'altra squadra nazionale. Olè!
E come ci si atteggiava,come se l' avesse vinta lui...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Fare festa mi sembra normale. Al suo posto anch'io sarei la felicità fatta persona (magari non solo per la coppa, ma per il conto in banca).
 

Gkx

Admin
un piccolo sfogo:

VAFFANCULO A STI STRONZI CHE PASSANO SOTTO CASA MIA (pieno centro) STROMBAZZANDO CON LE LORO AUTO DEL CAZZO

VOGLIO DORMIRE

MORITE NELLA MERDA
 

Sin

the ultramegamaster
Il lato positivo é che domani hai una scusa per eventuali verifiche/interrogazioni.

Prendi esempio dal mio bel paese, altro che mantova -che tanto resta in b-.
 

The King

Amministratore di condominio
Bene, la coppa torna in Italia e su questo sono felice.

La partita si è conclusa sul 2-1, quando il Liverpool ha segnato, le probabilità di rimontare erano basse, il tempo scadeva.

Un grande Pippo che nelle 2 occasioni da goal non ha sbagliato e ha portato la squadra alla vittoria, anche unb applauso a Dida che ha salvato la partita in diverse azioni(primo tiro del Liverpool e verso la fine con Gerrard), quindi godete la vittoria milanisti.
 
Beh, tra le due meritava senz'altro il Liverpool. Poi, se il Milan ha culo, i Reds possono farci ben poco.

(Ciò non toglie che sia stato un delitto dare la coppa al Milan e non ai tifosi inglesi, che si sono messi a cantare a squarciagola a fine partita You'll Never Walk Alone, manco avessero vinto.)
 

Andry

Come mai si chiama "buio pesto" se il pesto è verd
Sin ha scritto:
Bah. Il mio spirito interista direbbe che il primo gol di Inzaghi era da annullare, e che l'arbitro ha fischiato molto prima.

Ma vabbè, pace e bene, fratelli.

gg
Ma che il loro gol fosse in fuorigioco no eh? Vabbeh, ormai ne ho sentite tante da stamani in qua...

Siamo campioni e siamo la squadra più titolata in Europa. Pace e bene a tutti.
 

Sin

the ultramegamaster
Lo spirito interista non é oggettivo, ed é chiaramente anti-milan.

:D

Incredibile la sfacciataggine di Tuttosport, che stamattina in prima pagina quasi dà più spazio ai gossip juve che al milan. che robba, che robba
 
Iroquis` ha scritto:
oh beh, va a vedere la pagella della gazzetta e poi muori.
Sì, appunto. :D

7.5 a Kakà che ha fatto UN passaggio.

6.5 a Mascherano che ha ANNULLATO IL SUDDETTO.

9 a Inzaghi che ha preso una pallonata (deviando la traiettoria della punizione di Pirlo in porta) e ha segnato in uno contro uno. E stop.

E via così.
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif


Sempre più contento di aver smesso di comprare giornali.
 
Top Bottom