Vorrei provare le lotte online

U

Utente cancellato 10828

Vorrei fare qualche incontro online per la prima volta. Tuttavia non sono un esperto e quindi prima di provare vorrei chiedere alcune cose. Scusate se sembrano banalità ma veramente non so come funziona.
-Innanzitutto, ci sono dei pokemon non ammessi? Per esempio rayquaza, kyogre e groudon. Io non li uso perchè sono troppo forti ma cosa succede se vengono usati dal mio avversario? Io non li so contrastare, soprattutto se megaevoluti. Ma avrei difficoltà anche contro altri leggendari come lugia e ho-oh.
-Cosa succede se perdo? Nei giochi si perde una parte dei soldi e si respawna nel più vicino centro pokemon ma cosa succede se vengo sconfitto online?
-Si possono usare i pokemon misteriosi? Io volevo provare zeraora.
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
In qualsiasi lotta online non guadagni/perdi soldi e non ottieni punti esperienza o punti base.

Nella lotta aperta puoi scegliere se ammettere o no i Pokémon speciali, che sono i leggendari con alte statistiche ed i misteriosi: Mewtwo, Mew, Lugia, Ho-Oh, Celebi, Kyogre, Groudon, Rayquaza, Jirachi, Deoxys, Dialga, Palkia, Giratina, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Reshiram, Zekrom, Kyurem, Keldeo, Meloetta, Genesect, Xerneas, Yveltal, Zygarde, Diancie, Hoopa, Volcanion, Cosmog, Cosmoem, Solgaleo, Lunala, Necrozma, Magearna, Marshadow, Zeraora. Ciò non vale per le Gare Online, dato che ciascuna ha le proprie regole.
 
U

Utente cancellato 10682

Io sono sempre disponibile per lotte online in singolo. A chiunque è interessato. Dovresti ancora avere il mio codice amico registrato. Se ti va organizziamo qualche lotta nel festiplaza. Preciso che io non uso groudon, kyogre, ho-oh, necrozma, mewtwo, lugia, rayquaza, arceus, zygarde, xerneas, yveltal, lunala, solgaleo, latios, latias e ultracreature. Vanno invece benissimo i misteriosi e i leggendari minori.
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Io sono sempre disponibile per lotte online in singolo. A chiunque è interessato. Dovresti ancora avere il mio codice amico registrato. Se ti va organizziamo qualche lotta nel festiplaza. Preciso che io non uso groudon, kyogre, ho-oh, necrozma, mewtwo, lugia, rayquaza, arceus, zygarde, xerneas, yveltal, lunala, solgaleo, latios, latias e ultracreature. Vanno invece benissimo i misteriosi e i leggendari minori.
Le Ultracreature non sono bannate.
 
U

Utente cancellato 10682

A proposito, grazie per l'incontro online appena fatto.
Nessuno problema, è sempre bello fare qualche lotta online con gli utenti del forum. Io sono sempre disponibile. Sempre meglio dei vari utenti a caso presenti nel festiplaza.
 
U

Utente cancellato 10682

Se qualcuno ha voglia di una lotta mi contatti pure, per accordarsi sul giorno/orario e sul formato.
Ho molta paura a farlo ma vorrei provare a lottare contro di te in singolo. So già che perderò, in fondo non sono un esperto di lotte online e so che sei forte, però voglio comunque provarci. Domani pomeriggio sono libero (ma non la sera). Possiamo fare 3vs3.
 
Ultima modifica di un moderatore:
U

Utente cancellato 10828

Nessuno problema, è sempre bello fare qualche lotta online con gli utenti del forum. Io sono sempre disponibile. Sempre meglio dei vari utenti a caso presenti nel festiplaza.
Ciao Ven, saresti disponibile ad altri incontri la prossima settimana?
 
U

Utente cancellato 10682

Ciao Ven, saresti disponibile ad altri incontri la prossima settimana?
Certo. Vediamo durante la settimana in quanto sono impegnato per il lavoro.
A proposito, oltre alle normali lotte online sono disponibile anche per incontri in singolo 3vs3 con pokemon dello stesso tipo. Ho già un paio di utenti interessati con cui presto farò degli incontri (tra cui talos), fatemi sapere se qualcuno vuole lottare contro di me online.
Ripeto, 3vs3 in singolo con pokemon dello stesso tipo. Ammessi misteriosi e leggendari minori. Niente leggendari forti, mosse da OHKO e endless clause battle. Per le ultracreature possiamo concordare.
 
U

Utente cancellato 10828

Perso anche questa volta. E vabbè... la prossima che facciamo? Psico, folletto o terra?
 
U

Utente cancellato 10682

Perso anche questa volta. E vabbè... la prossima che facciamo? Psico, folletto o terra?
Facciamo psico, ne ho già due pronti e sto breedando il terzo. Se ce la faccio a preparare il terzo pokemon in tempo possiamo fare lo sfidone di fine anno (prima di uscire per andare a festeggiare).
 
U

Utente cancellato 10682

Per caso c'è qualcun altro disposto a fare lotte in singolo 3vs3 o 6vs6? Va bene sia monotipo che non. Lo so che tutti ora stanno giocando a let's go ma chiedere e sperare non costa nulla.
A proposito, mi piacerebbe anche provare una lotta 3vs3 solo con pokemon misteriosi. Io ne possiedo esattamente 3 e quindi pensavo che se qualcun altro ne ha almeno 3 si potrebbe fare un incontro.
 
Top Bottom