Super Smash Bros. Ultimate

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
L'avete comprato? Cosa ne pensate? Vi piacerebbe partecipare ad un torneo di cui non posso parlarvi o vi dovrei uccidere? La Character Battle è stata inaspettatamente seguita molto più di quanto credessi. Quante persone abbiamo con il gioco? Mi farebbe comodo avere dei numeri approssimativi. Grazie ^^
 

Zago

Sister Radar
Mod
Lo comprerò sicuramente, quando avrò delle finanze economiche più solide.
Ma ora voglio fare i totodlc.
Secondo voi oltre a joker quali saranno i futuri personaggi scaricabili? Io francamente vorrei sicuramente questi 2, per i rimanenti chi capita capita.

967.png

latest
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Per adesso aspetto prima di comprare una Switch, ma prima o poi cederò, e Smash è uno dei giochi che mi interessano di più.

Qualcuno ha detto toto DLC? Io voglio
- Geno (Super Mario RPG spacca);
- Ramza (se c'è Cloud...);
- il cacciatore di Monster Hunter (se non sbaglio hanno già implementato degli elementi della serie);
- Sans Undertale (mi accontento di un eco di Ness);
- Unregistered Hypercam 2 (ha già vinto un torneo di rip, merita un posto nel roster).
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Io sto aspettando che esca la Switch 2 NINTENDO PLZ
Reggie ha fatto un'intervista tipo un paio di settimane fa in cui sostanzialmente prendeva in considerazione anche la tua domanda e la risposta era:
LOLNO
Tornando seri, per il 26 gennaio mi servirebbe un partecipante per un torneo speciale. Se ci sono un numero congruo di candidati potremmo eleggerlo con un mini torneo, altrimenti andremo a sorte. Chiunque sia interessato lo scriva qui sotto, se volete ulteriori informazioni scrivetemi in MP. (NB: dubito di avere altre informazioni utili per i partecipanti perché non è ancora stato organizzato nulla, ma scrivetemi comunque, magari mi sono spiegato male)
 
Ultima modifica:

U.T.

Star
Il gioco è sicuramente interessante per la mole di personaggi e scenari ma alcune cose mi hanno fatto storcere un po' il naso.
La modalità avventura è, detto senza mezzi termini, una mezza delusione. Tirata troppo per le lunghe e con un impronta rpg con gli "spiriti" all'acqua di rose. Non mi ha soddisfatto e l'ho portata a termine giusto per completezza. Mancano filmati, una qualsivoglia di narrazione ed un crescendo di difficoltà ecc... Siamo lontani dai tempi di Brawl. Per me un'occasione mancata.
Per le altre modalità mancano contenuti che non mi spiego... Hanno tolto addirittura l'home run e gli stage coi bersagli che ci son sempre stati e i personaggi hanno meno skin della versione Wii U... Tipo Mario ha guadagnato la skin di Mario Maker e quella da sposo e... Ha perso Mario Fuoco.
Invece di essere arrivati al punto in cui personaggi iconici come lui e Link, per esempio, abbiano disponibili gran parte delle skin apparse nei loro giochi ne perdono... Boh
L'online infine è un dito nel sedere incredibile. Lag a bestia e niente modalità competitività. Se voglio giocare senza oggetti in scenari omega 1vs1 devo filtrare la ricerca e sperare di trovarmi contro qualcuno che ha fatto la mia stessa ricerca...

Sono tutte piccole cose che mi hanno infastidito, ovviamente sono rimasto contento dal roster e da tutte le modalità extra che la mischia adesso possiede, però non è veramente Ultimate sto gioco... O almeno non ancora.
Aspetto e spero che sistemino come minimo l'online, perché così è ridicolo e per di più mo a pagamento.
 
Il gioco è sicuramente interessante per la mole di personaggi e scenari ma alcune cose mi hanno fatto storcere un po' il naso.
La modalità avventura è, detto senza mezzi termini, una mezza delusione. Tirata troppo per le lunghe e con un impronta rpg con gli "spiriti" all'acqua di rose. Non mi ha soddisfatto e l'ho portata a termine giusto per completezza. Mancano filmati, una qualsivoglia di narrazione ed un crescendo di difficoltà ecc... Siamo lontani dai tempi di Brawl. Per me un'occasione mancata.
Per le altre modalità mancano contenuti che non mi spiego... Hanno tolto addirittura l'home run e gli stage coi bersagli che ci son sempre stati e i personaggi hanno meno skin della versione Wii U... Tipo Mario ha guadagnato la skin di Mario Maker e quella da sposo e... Ha perso Mario Fuoco.
Invece di essere arrivati al punto in cui personaggi iconici come lui e Link, per esempio, abbiano disponibili gran parte delle skin apparse nei loro giochi ne perdono... Boh
L'online infine è un dito nel sedere incredibile. Lag a bestia e niente modalità competitività. Se voglio giocare senza oggetti in scenari omega 1vs1 devo filtrare la ricerca e sperare di trovarmi contro qualcuno che ha fatto la mia stessa ricerca...

Sono tutte piccole cose che mi hanno infastidito, ovviamente sono rimasto contento dal roster e da tutte le modalità extra che la mischia adesso possiede, però non è veramente Ultimate sto gioco... O almeno non ancora.
Aspetto e spero che sistemino come minimo l'online, perché così è ridicolo e per di più mo a pagamento.

Mi dispiace perchè inizialmente ero davvero eccitato per Ultimate, ma sono contento di aver risparmiato 350€. Quando uscirà lo Switch 2 mi comprerò lo Switch a basso prezzo per giocare a Mario Odyssey, Octopath (forse), Pokemon (se non farà schifo), e le altre poche esclusive che mi interessano
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Per le altre modalità mancano contenuti che non mi spiego... Hanno tolto addirittura l'home run e gli stage coi bersagli che ci son sempre stati e i personaggi hanno meno skin della versione Wii U... Tipo Mario ha guadagnato la skin di Mario Maker e quella da sposo e... Ha perso Mario Fuoco.
Invece di essere arrivati al punto in cui personaggi iconici come lui e Link, per esempio, abbiano disponibili gran parte delle skin apparse nei loro giochi ne perdono... Boh
Sono senza parole... come per Pokémon, invece di costruire sui contenuti belli che hanno messo in passato, si reinventano ad ogni gioco, lasciando per forza di cose del materiale indietro. Oppure contano di reintrodurlo tramite DLC?
 

U.T.

Star
Mi dispiace perchè inizialmente ero davvero eccitato per Ultimate, ma sono contento di aver risparmiato 350€. Quando uscirà lo Switch 2 mi comprerò lo Switch a basso prezzo per giocare a Mario Odyssey, Octopath (forse), Pokemon (se non farà schifo), e le altre poche esclusive che mi interessano
Non è un brutto gioco, ma per me è Smash Wii U 1.5. Non ci sta quel senso di novità che ci fu dal passaggio da Brawl a Sm4sh.
Probabilmente se Wii U non avesse floppato Sm4sh sarebbe diventato al pari di Ultimate.
Comunque vale la spesa se hai amici con cui giocarci in locale.
Sono senza parole... come per Pokémon, invece di costruire sui contenuti belli che hanno messo in passato, si reinventano ad ogni gioco, lasciando per forza di cose del materiale indietro. Oppure contano di reintrodurlo tramite DLC?
I Dlc sono confermati ma saranno solo personaggi (che mi va benissimo eh).
Spero in dlc gratuiti come Splatoon 2 e Mario Tennis Aces che introducano le modalità mancanti.
 

U.T.

Star
A quasi un anno dal lancio posso dire che la situazione è andata migliorando.
L'online è più stabile, hanno aggiunto modalità come i tornei online e l'home run e continuano a supportare il titolo con nuovi spiriti.
C'è ancora molto da lavorare, però sono contento che continua e continuerà ad essere supportato anche con un season pass 2 (evidentemente vende ancora per fortuna).
Parlando dei personaggi dlc per ora sono tutti belli e graditi, spero che quelli del secondo season pass però saranno tutti Nintendo.
 
Top Bottom