Aiuto pagine incomplete

Sninito9

Keep Calm and love Blaziken
Grazie Milleeeeeee 😉😉
Ok ho scelto di modificare Drake il superquattro e vorrei chiedere se con "CITAZIONI" si intendono anche la frasi prima di lottare (Come esempio).

Oppure nelle bozze della bambole Pokémon vorrei mettere le immagini overworld (sprite) delle varie bambole di Rubino Omega. Devo essere uploader anche per mettere gli sprite overworld come è già stato fatto in III e IV gen?
 
Ultima modifica:

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Ma figurati, grazie a te se ci aiuterai :)

Per le citazioni, si dovrebbe mettere ogni singola frase pronunciata dal personaggio nei giochi, suddividendo per gruppi di giochi (a seconda di come si differenziano) e per contesto. Guarda per esempio Sandra per capire ciò che intendo, un esempio vale più di mille parole. Nel caso ti consiglio di usare i dump, che si fa moooooolto prima piuttosto che a trascrivere il testo visto nei giochi. Se non inserisci tutte le citazioni, anche se hai intenzione di completare il lavoro a breve lascia l'avviso a inizio pagina (poi una volta finito lo si toglie in un attimo).

Per quanto riguarda le immagini, per caricarle occorre sempre essere uploader indipendentemente dal tipo di immagine. Se non hai ancora ottenuto la carica puoi chiedere a me o un altro uploader di caricartele.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Aggiungo però che per gli sprite dovendo seguire regole precise di nomenclatura e dimensioni è obbligatorio rivolgersi SEMPRE ad un admin, perché gli utenti non conoscono tutte le regole che seguiamo e facciamo molto prima a caricare le immagini noi stessi piuttosto che spiegare caso per caso cosa fare.
 

Sninito9

Keep Calm and love Blaziken
ok grazie mille stavo cercando di lavorare con le bambole pokemon e a quanto pare in bulbapedia ci sono le immagini quindi ora modifico la pagina in italiano e dopo voi potreste aggiungere le immagini di questo sito?: https://bulbapedia.bulbagarden.net/wiki/Pokémon_doll#Generation_VI

FATTO!!! Grazie mille ora mancano solo le immagini sulle bambole pokémon.

Ma figurati, grazie a te se ci aiuterai :)
Nel caso ti consiglio di usare i dump, che si fa moooooolto prima piuttosto che a trascrivere il testo visto nei giochi.

Ma come trovi esattamente il testo che vuoi cercare? Ora io sapevo le prime parole e con Notepad++ ho semplicemente cercato ma in caso io non sapessi le prime parole?
Con quale criterio cerco il dialogo?
 
Ultima modifica:

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Ma come trovi esattamente il testo che vuoi cercare? Ora io sapevo le prime parole e con Notepad++ ho semplicemente cercato ma in caso io non sapessi le prime parole?
Con quale criterio cerco il dialogo?
Cerchi nel dump inglese il dialogo inglese, guardi in che riga si trova, apri il dump italiano e vai alla riga corrispondente, troverai il dialogo italiano. Per questo sono molto comodi.
 
Top Bottom