ciao

zagas85

Zoidberg
buona sera a tutti mi sono appena iscritto, mi chiamo stefano e gioco a pokemon go da meno di due mesi, l'ho scaricato perché ho visto giocarci una amica e dire che è diventato una droga e dire poco.
mi piacerebbe stringere molte amicizie per crescere ancora più in fretta e magari incontrare qualcuno anche di persona per un aperitivo o un caffè, sempre che ci sia qualcuno di Fano o paesini vicini in provincia di Pesaro.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Benvenuto, sinceramente non conosco nessuno di quelle parti, ma magari troverai un silent lurker che abita lì :)
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
buona sera a tutti mi sono appena iscritto, mi chiamo stefano e gioco a pokemon go da meno di due mesi, l'ho scaricato perché ho visto giocarci una amica e dire che è diventato una droga e dire poco.
mi piacerebbe stringere molte amicizie per crescere ancora più in fretta e magari incontrare qualcuno anche di persona per un aperitivo o un caffè, sempre che ci sia qualcuno di Fano o paesini vicini in provincia di Pesaro
.
mi piacerebbe stringere molte amicizie per crescere ancora più in fretta e magari incontrare qualcuno anche di persona per un aperitivo o un caffè
incontrare qualcuno anche di persona per un aperitivo o un caffè
un aperitivo o un caffè

C A F F È

io abito da tutt'altra parte (l'orribile capoluogo regionale della Puglia che mi vergogno anche a nominare) ma se si tratta di bere in compagnia la mia bevanda nonchè droga preferita sono disposto a venire ovunque
 
Top Bottom