Percorso 32

Rozzi

Zoidberg
Ciao! Ho riniziato a giocare a Pokemon cristallo e ho già problemi ad andare avanti 😂.
Praticamente arrivo a Violapoli, batto il capopalestra, finisco la Torre sprout e mi avvio al percorso 32. Il problema è che qui mi blocca un tipo che mi dice che un assistente del prof.elm mi sta aspettando al centro Pokémon. Ma al centro Pokémon (di Violapoli) non c'è nessun assistente. Da mr.pokemon ci sono stata e sono anche tornata dal prof.elm ma non capisco cosa devo fare. Ah, se chiamo il prof.elm mi parla del pokerus.
Grazie a chi mi aiuterà
 
  • Like
Reazioni: Dex
U

Utente cancellato 10682

Ci dovrebbe essere un uomo nel pokemon market che ti da un uovo, non è nel centro pokemon.
 

Dex

Smile
Ciao! Ho riniziato a giocare a Pokemon cristallo e ho già problemi ad andare avanti 😂.
Praticamente arrivo a Violapoli, batto il capopalestra, finisco la Torre sprout e mi avvio al percorso 32. Il problema è che qui mi blocca un tipo che mi dice che un assistente del prof.elm mi sta aspettando al centro Pokémon. Ma al centro Pokémon (di Violapoli) non c'è nessun assistente. Da mr.pokemon ci sono stata e sono anche tornata dal prof.elm ma non capisco cosa devo fare. Ah, se chiamo il prof.elm mi parla del pokerus.
Grazie a chi mi aiuterà

Sicura che sia al pokemon market e non al centro pokemon? :)
 

Dex

Smile
Provando a tornare indietro o andare avanti nei nuovi percorsi non succede niente?

Ho preso uno screen da un video: uscita dalla palestra hai ricevuto la chiamata del prof.Elm , ti rechi al centro pokemon e davanti al bancone ce l assistente che ti darà qualcosa ( non specifico cosa per non spoilerarti il gioco se è la prima volta 😃 )

example.png
 
Ultima modifica:

Rozzi

Zoidberg
IL problema è che uscendo dalla palestra non ricevo la telefonata.

Si, gioco su un emulatore. Il problema risiederebbe nel gioco o nell'emulatore?
 

Dex

Smile
La telefonata dovrebbe arrivare quando esci con la medaglia dalla palestra....
Credo sia un problema nella rom del gioco
 

Rozzi

Zoidberg
Allora ne provo un'altra
Ciao ragazzi! Volevo aggiornarvi, ho cambiato emulatore e la rom che utilizzavo prima ora funziona. Telefonata arrivata :D
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: Dex
Top Bottom