Il vostro team preferito

Gerarxis

Zoidberg
Salve ragazzi il vorrei un vostro parere su una mia ipotetica squadra formata da i pokemon che più preferisco parlo di gusti personali

Charizard Blastoise Sceptile Lucario Gengar Electivire
 
U

Utente cancellato 10682

Riprendo l'immagine che ho postato nel topic della cucina orientale.

Posso provare ad aiutarti ma non ho compreso il senso del topic. Stai parlando di una squadra che vuoi usare nei giochi o online o di un team solo teorico? Perchè dubito che qualcuno possa aiutarti in caso di una squadra campata sul nulla.
 

Gerarxis

Zoidberg
La mia era una squadra ipotetica non mi serve per giochi o per nient altro era composta solo da i pokemon tra le varie generazioni che più mi piacciono volevo un pare su come vi sembra se poteva essere un buon team

Ps. Seguo i pokemon ma non sono un esperto in materia
 

Dex

Smile
Salve ragazzi il vorrei un vostro parere su una mia ipotetica squadra formata da i pokemon che più preferisco parlo di gusti personali

Charizard Blastoise Sceptile Lucario Gengar Electivire

Ne approfitto per darti il benvenuto e invitarti a presentarti nella sezione dedicata :)

Tornando alla tua domanda : è un team realizzato sulla base dei tuoi gusti personali permettendoti di avere in squadra dei componenti di diverso tipo. Oltre al lato estetico ti offre la possibilità di affrontare tipi di allenatori diversi , inoltre i componenti del team hanno tutti un overall alto e movepool ampii con alte potenze e buone coperture contro ogni debolezza. Da come ho capito anche se l hai sottinteso si tratta di un team storyline , qualora invece sia per il competitivo puoi chiedere consigli nella sezione apposita.
 
Top Bottom