[Ita1] Ugly Betty

Steph

Great Teacher
Mod
"Da oggi il Venerdì sarà il giorno... più brutto della settimana."



Appena finito di vedere. Un ammòre. Straordinario, mitico. L'idea di fondo è "già vista", ma rimane geniale.

Il primo episodio è stato perfido. L'entrata nel mondo della moda di una ragazza come lei...

...

...non poteva essere differente.

La vera Betty, anche se dopo aver visto questo telefilm c'è il dubbio di fondo del se sia veritiera o no questa foto... :°
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

MEW SHINY

ho visto la foto ma è cambiata completamente.........io ho qualche dubbio che sia lei
 
S

Super Warrior

Continuo a sostenere,come ho già detto a IRDG su msn,che è brutta sia nel telefilm che nella vita reale.
 
Mitika Ugly Betty!!!!! Ho visto tutte le prime due puntate, e l'atmosfera fa molto "Il diavolo veste Prada" (a cui peraltro fa riferimento il fratellino di Betty vantatosi di averlo visto ben 7 volte!!!).

Aspetto con ansia le prossime puntate (almeno 2, spero!!!).

L'assistente dell'antagonista (quella che sembra Vanessa Williams...*quarda su Wiky* Ma è proprio lei!!!) è il culo più culoso che io abbia mai visto, e la cosa mi diverte!!! (Mitico l'episodio in cui si spara gli avanzi di botulino della Boss!)
 

Steph

Great Teacher
Mod
[email protected] ha scritto:
Mitika Ugly Betty!!!!! Ho visto tutte le prime due puntate, e l'atmosfera fa molto "Il diavolo veste Prada"
Come avevo infatti detto, come idea è "già vista", ma mischiata con elementi diversi (in primis Betty).

L'assistente dell'antagonista è il culo più culoso che io abbia mai visto, e la cosa mi diverte!!!
Ecco, questo è preoccupante.
 
Guarda, non vedo l'ora.

Non seguo il programma, semplicemente perchè quando ho visto uno dei vari reclame, sono rimasto scioccato da Betty.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Ex Deoxys ha scritto:
Non seguo il programma, semplicemente perchè quando ho visto uno dei vari reclame, sono rimasto scioccato da Betty.
Sinceramente, non avevo mai sentito parlare di questo telefilm e all'inizio pensavo fosse un nuovo programma di Italia Uno... che dire, sono rimasto un po' scioccato a vedere la pubblicità (non quella delle ragazze col suo volto che ballano, ma quella dopo), infatti ho subito pensato "se non è un programma, sarà un film"... alla fine si è rivelato un telefilm americano, devo dire che stavolta mediaset ha fatto una pubblicità spietata.
 

Slayer

Rappresentante di classe
IRDG ha scritto:
Sinceramente, non avevo mai sentito parlare di questo telefilm e all'inizio pensavo fosse un nuovo programma di Italia Uno... che dire, sono rimasto un po' scioccato a vedere la pubblicità (non quella delle ragazze col suo volto che ballano, ma quella dopo), infatti ho subito pensato "se non è un programma, sarà un film"... alla fine si è rivelato un telefilm americano, devo dire che stavolta mediaset ha fatto una pubblicità spietata.
A vedere quella pubblicità sembrava un programma tipo quelli del Bagaglino...e invece...
 
Slayer ha scritto:
A vedere quella pubblicità sembrava un programma tipo quelli del Bagaglino...e invece...
Ihihi! O meglio ancora prometteva bene come sosia de "Il Brutto Anatroccolo", in cui magari un team di 3000 estetisti e personal trainer massacrava la povera Betty per farla sfilare alla settimana della moda Milanese!! XD
 

Dbl90

Passante
(veramente è sbagliato, ci vanno due E: "sottolineerei")

Ho già visto tutta la prima serie in inglese e lo trovo scontato e sforzato, oltre che poco originale (e proseguendo non fa che peggiorare). Va bene solo come tappabuchi del tutto disimpegnato per chi non ha nulla di meglio da fare (come me).
 

Steph

Great Teacher
Mod
E Italia Uno addirittura la usa come "nuovo volto"? Posso capire il fatto che sia una presa in giro, per la "bruttezza", ma Italia Uno ha fatto veramente una pubblicità spietata, ha fatto tantissimo per Ugly Betty. Eppure sembra che non piaccia a molti (ma sembra apprezzata da quelli che lavorano ad Italia Uno). Sottolineerei la pubblicità. °°
 

Shakezart

Passante
IRDG ha scritto:
E Italia Uno addirittura la usa come "nuovo volto"? Posso capire il fatto che sia una presa in giro, per la "bruttezza", ma Italia Uno ha fatto veramente una pubblicità spietata, ha fatto tantissimo per Ugly Betty. Eppure sembra che non piaccia a molti (ma sembra apprezzata da quelli che lavorano ad Italia Uno). Sottolineerei la pubblicità. °°
Bello il telefilm ma potevi sceglierti una faccia migliore, no?
 
U

Ugly Betty

a me questo telefilm piace tanto infatti l'immagine che ho messo parla da sola
 

Slayer

Rappresentante di classe
Stanno per cominciare le nuove puntat (e presto anche Dr.House **).

Ma lo sapevate che su Teleroma56 (solo nel Lazio) fanno una telenovela dal nome "Betty" con la bruttona della situazione? °_°
 

Thunder

Amico
Slayer ha scritto:
Stanno per cominciare le nuove puntat (e presto anche Dr.House **).

Ma lo sapevate che su Teleroma56 (solo nel Lazio) fanno una telenovela dal nome "Betty" con la bruttona della situazione? °_°
è una telenovela sudamericana, l'ho letto sull'espresso, si kiama "Betty la fea" (Betty la brutta) e viene trasmessa anke su altre reti private alternative tipo telenorba
 

I.D.M.

Parroco
Thunder ha scritto:
è una telenovela sudamericana, l'ho letto sull'espresso, si kiama "Betty la fea" (Betty la brutta) e viene trasmessa anke su altre reti private alternative tipo telenorba
Già, qui è molto conosciuta quella serie, la trasmettono già da oltre due anni. All'inizio tappezzarono persino alcuni maxicartelloni per pubblicizzare la serie. E' da lì che hanno tratto Ugly Betty (è tipico degli americani rifare grandi successi latino americani e francesi)
 

Slayer

Rappresentante di classe
Ieri sera non avevo niente da fare e ho deciso di guardare Ugly Betty.

Non l'ho visto tutto, ma dopo un pò mi sono reso conto che, in questa serie, non c'è assolutamente niente di brutto (a parte Betty xD) °_°

Mi dispiace di non averla vista dall'inizio :/

Spero che facciano delle repliche
default_WUWdc.gif
 
Top Bottom