Vinci un codice di Zeraora con Pokémon Central!

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Nintendo Italia ci ha gentilmente fornito 30 codici di Zeraora (uguali a quelli attualmente distribuiti da GameStop) da usare per un'attività community e abbiamo pensato di fare un contest particolare in cui far emergere la vostra passione per la serie. Partecipare è facile: dovete fare una foto alla vostra collezione Pokémon che include i videogiochi ovviamente, eventuali edizioni a tema delle console, ma anche carte del GCC, fumetti, VHS/DVD/BD della serie animata e ovviamente qualsiasi peluche o gadget che abbiate in casa. Le tre collezioni che riterremo migliori vinceranno automaticamente il codice e saranno ripostate sui nostri social, i rimanenti saranno distribuiti casualmente tra i partecipanti. Il contest avverrà tramite i nostri profili Facebook, Twitter ed Instagram con delle regole leggermente diverse per adattarci ad ogni piattaforma. Parto con Twitter perché per ovvi motivi ho rimandato a qui per i dettagli.
-Twitter: dovete seguire la nostra pagina, ritwittare il post dell'iniziativa e pubblicare sul vostro profilo (non in risposta al nostro Tweet quindi) la foto della collezione scrivendo in didascalia che partecipate al nostro contest taggandoci e usando l'hashtag #ZeraoraPokemonCentral. Infine, come misura cautelare per evitare di perderci qualche partecipante, dovete mandarci un Messaggio Diretto con il link del Tweet così da poter procedere all'estrazione con tutti i partecipanti raggruppati senza dover scorrere le notifiche di un mese.
-Facebook: dovete mettere mi piace alla nostra pagina, condividere il post dell'iniziativa e pubblicare sul vostro profilo (non in risposta al nostro post quindi) la foto della collezione scrivendo che partecipate al nostro contest, taggandoci ed usando l'hashtag #ZeraoraPokemonCentral. Infine, come misura cautelare per evitare di perderci qualche partecipante, dovete mandarci un messaggio tramite Messenger con il link del post così da poter procedere all'estrazione con tutti i partecipanti raggruppati senza dover scorrere le notifiche di un mese.
-Instagram: dovete seguire la nostra pagina, mettere like al post dell'iniziativa e pubblicare sul vostro profilo la foto della collezione taggandoci, scrivendo in descrizione che partecipate al nostro contest usando anche l'hashtag #ZeraoraPokemonCentral. Infine, come misura cautelare per evitare di perderci qualche partecipante, dovete mandarci un messaggio con il link del post così da poter procedere all'estrazione con tutti i partecipanti raggruppati senza dover scorrere le notifiche di un mese.

Il termine ultimo per la partecipazione è il 31 ottobre, dopodiché procederemo con il giudizio e l'estrazione. I vincitori riceveranno il codice direttamente tramite messaggio privato sul social con cui hanno partecipato. Non sappiamo di preciso quando scadranno i codici, ma dovrebbe essere abbastanza probabile che scadano insieme a quelli di GameStop.

Ringraziamo ancora @Kamui per averci dato questa opportunità e... Che vinca il migliore (assortimento)!
 
Ultima modifica:
Top Bottom