Progetto Niwit @MGW18

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Con un po' di ritardo, ma vi annunciamo che saremo presenti in vesti ufficiali a Milan Games Week 2018! Per la prima volta Pokémon Central e Mario's Castle saranno parte attiva della più importante fiera dedicata ai videogame italiana*!
Saremo ovviamente parte dello stage Nintendo, situato nello stand C04 del padiglione 12. In particolare:
-venerdì 5 ottobre dalle 9:30 alle 10:30 troverete Aaron di Mario's Castle a provare Mario Tennis Aces;
-sabato 6 ottobre ci sarà il raduno della community con diversi membri dello staff durante il quale potrete ottenere dei gadget Nintendo;
-domenica 7 ottobre dalle 12:30 alle 13:30 io (Dany) e Franky saremo sul palco Nintendo insieme ai rappresentanti di altre community Pokémon per commentare alcuni trailer dei nuovi giochi Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee! (in esclusiva su Nintendo Switch)™.

Ci teniamo a ringraziare Nintendo Italia e @Kamui per l'opportunità che ci hanno concesso dopo il grande successo che avevamo ottenuto a Lucca l'anno scorso.

Usate pure il topic per dire quando verrete, così potremo organizzarci al meglio. Io e Franky ci saremo sia sabato che domenica, ma non venerdì. I dettagli sulla distribuzione dei gadget (e l'entità dei gadget stessi) saranno disponibili in seguito. Per darvi un'idea, i gadget in questione dovrebbero essere sulla linea di quelli degli StreetZone Meeting, quindi adesivi, quaderni, poster ecc.

Ci vediamo a Rho!


*Sì, Lucca è la più importante fiera dei comics, ma in ambito videoludico le maggiori anteprime arrivano a MGW, così come eventuali ospiti speciali.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Rettifica: oggi non ci sono stati dati gadget community e domani c'è stato un cambio di programma per cui ancora non è chiaro che cosa dovremmo fare, ma da quanto abbiamo carpito il fulcro dell'attività dovrebbe essere gameplay live di LGPE da parte di un'altra community e non abbiamo avuto conferma di quale sarà il nostro ruolo sul palco. Domani non so se avrò tempo di loggare sul forum, ma dovremmo riuscire a fare post su Fb/Twitter/Telegram appena la situazione sarà chiarita. Ho chiesto lumi al Community Manager, quindi potrei aggiornare anche qui direttamente stasera, ma dubito che mi risponderà ormai a quest'ora. Ovviamente ci auguriamo di poter comunque riuscire a portare un'attività interessante.
 
Top Bottom