Come ottenere Semitraglia su Shroomish/Breloom

Ciao a tutti,

Recentemente ho ripreso a giocare a pokèmon e avendo smesso anni fa dopo aver finito Smeraldo mi sono trovato con un sacco di cose nuove e/o cambiamenti da imparare.
La cosa che più mi ha sorpreso è stato il cambiamento delle mt e che un sacco di mosse utili siano state relegate a mosse uovo/tutor o non più ottenibili in alcuni pokemon.
Il mio problema è che ho trovato alcuni Shroomish piuttosto decenti per quanto riguarda natura e abilità (ne ho un paio con buoni IV che hanno tecnico) e siccome Breloom è uno dei miei pokemon preferiti vorrei averne due versioni diverse a seconda della composizione del team: uno con velencura e spora più mosse coverage e uno con tecnico, semitraglia e danzaspada (eventualmente spora anche su quello se non trovo un pokemon decente per paralizzare/scottare) per lo sfondamento.
Ora la mia domanda è, esiste un modo di passare semitraglia ad uno Shroomish anche senza fare un uovo con Sunflora (ho un Sunkern)? Ho uno shroomish maschio con velencura e semitraglia e mi chiedevo se è possibile accoppiarlo con uno shroomish femmina con tecnico e la natura giusta e passare tutte queste cose al figlio senza perdere giorni e pregare l'RNG.

Scusate il post lunghissimo :P
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Qualsiasi coppia di genitori tu prenda, se almeno uno di loro conosce una mossa che è una mossa uovo per il nascituro quest'ultimo la conoscerà. Quindi sì, se accoppi due Shroomish/Breloom e almeno uno di loro conosce Semitraglia anche i figli la conosceranno.
 
U

Utente cancellato 10682

Io sto cercando uno shroomish con tecnico in 7 gen. Se te ne avanza uno me lo passi?
 
Top Bottom