NUOVO POKEMON LEAKATO!!!! (non è clickbait)

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ma cosa dici? Era stato tutto ACCURATAMENTE PIANIFICATO secondo una BRILLANTE SCELTA DI MARKETING!
Nì. Che dovesse apparire in GO senza preavviso te lo do al 100%, i video di rivelazione non sono meri damage controller, sono evidentemente stati studiati da tempo. Che dovesse apparire dopo un Community Day te lo do al 95%, è sensato, la gente era già in giro, amplifichi il numero di incontri lasciandoli del tutto casuali. Che dovesse apparire in quello di Chikorita te lo do all'80%. La tempistica di rivelazione è coerente con l'andamento delle news sul rilascio, ma stiamo pur sempre parlando di Niantic, un ragionevole dubbio è lecito tenerlo. Che dovesse apparire nel traffico di rete il giorno prima, che dovesse trasformarsi in Chikorita (che poi in realtà è il contrario, era un Chikorita trasformato che perdeva il camuffamento, rendendo il tutto ancora più ridicolo), o che dovesse apparire come Kecleon ad alcuni prima di tornare Ditto, questi sono evidenti bug non voluti.
E per questo non c'è nulla di cui complimentarsi con Niantic, perché ha fatto più o meno tutti i casini che poteva fare nella rivelazione, mentre l'idea in sé sicuramente deriva da un copione scritto da TPC. Cioè, non ditemi che pensate seriamente che la casa produttrice di uno spin-off abbia voce in capitolo sulle rivelazioni della serie principale.
 

Enmaphy

Birb
Il fatto che ci sia gente a cui piace un design del genere mi fa raccapricciare, sembra qualcosa tirato fuori dai miei disegni in seconda elementare.
Un altro buon motivo per non comprare LGPE.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Il fatto che ci sia gente a cui piace un design del genere mi fa raccapricciare, sembra qualcosa tirato fuori dai miei disegni in seconda elementare.
Un altro buon motivo per non comprare LGPE.
Ti direi che mi dispiace di averti fatto raccapricciare, ma hey! non me ne frega una beneamata minchia di quello che tu pensi dei miei gusti, anzi, lo trovo leggermente irritante e credo che a volte si potrebbe anche accendere il cervello prima di scrivere cazzate.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Il fatto che ci sia gente a cui piace un design del genere mi fa raccapricciare, sembra qualcosa tirato fuori dai miei disegni in seconda elementare.

Se questa parte potrebbe ricevere qualche consenso (i gusti sono gusti, e inoltre è risaputo che certi lavori presentati solo come disegni verrebbero criticati, mentre presentati animati come Pokémon riceverebbero molte meno critiche),

Nintard ha scritto:
Un altro buon motivo per non comprare LGPE.

Questa parte no, poiché è impossibile che piacciano tutti-tutti i Pokémon di una generazione: in ognuna c'è sempre quello che fa storcere il naso, fin dalla prima generazione.
 

Zaffira

Avicoltrice
Se questa parte potrebbe ricevere qualche consenso (i gusti sono gusti, e inoltre è risaputo che certi lavori presentati solo come disegni verrebbero criticati, mentre presentati animati come Pokémon riceverebbero molte meno critiche),



Questa parte no, poiché è impossibile che piacciano tutti-tutti i Pokémon di una generazione: in ognuna c'è sempre quello che fa storcere il naso, fin dalla prima generazione.
Vero ma a ogni generazione, dalla bianco e nero, quelli che non mi piacciono sono aumentati
 
Ma poi io parlavo di prima gen, presente in LGPE, cosa c'entra Delphox?

Il sunto del mio punto è che di certo non è la presenza di Meltan a decidere se LGPE vale la pena prenderlo o no (a me Meltan piace e LGPE non lo prenderei lo stesso).
 
Ti direi che mi dispiace di averti fatto raccapricciare, ma hey! non me ne frega una beneamata minchia di quello che tu pensi dei miei gusti, anzi, lo trovo leggermente irritante e credo che a volte si potrebbe anche accendere il cervello prima di scrivere cazzate.

È un bullone attaccato a un ditto grigio, lol. Spero seriamente che abbia un evoluzione come poipole.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
È un bullone attaccato a un ditto grigio, lol. Spero seriamente che abbia un evoluzione come poipole.
Il fatto che non sia un design particolarmente originale o sofisticato rende automaticamente raccapricciante che a qualcuno possa piacere? Fatemi capire perché ero ancora convinto che potessi decidere da solo cosa cazzo mi piaccia e cosa no, ma se adesso divento dannoso per la società ad esprimere un'opinione smetto di farlo subito!
 

Enmaphy

Birb
Questa parte no, poiché è impossibile che piacciano tutti-tutti i Pokémon di una generazione: in ognuna c'è sempre quello che fa storcere il naso, fin dalla prima generazione.
No ma il punto è, che se prima l'unico motivo decente per comprare LGPE era scoprire il pokémon di ottava gen, adesso non ne sono rimasti perché IMO quel coso è un robo orrendo.

Il fatto che non sia un design particolarmente originale o sofisticato rende automaticamente raccapricciante che a qualcuno possa piacere? Fatemi capire perché ero ancora convinto che potessi decidere da solo cosa cazzo mi piaccia e cosa no, ma se adesso divento dannoso per la società ad esprimere un'opinione smetto di farlo subito!
Diciamo che non mi sono spiegato benissimo nel post precedente, che possa piacere è un conto, alla fine ha il suo lato "carino". Mi raccapriccia il fatto che ci sia gente che dice sia un bel design e mette in mezzo la solita storia dei design di prima gen.

Tutta questa discussione per un pokémon che possibilmente verrà dimenticato come Phione.
:C
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Beh no dai, comprare un gioco per un solo pokémon secondo me è una motivazione debole, perché mettiamo che poi si scopra che globalmente è scarso? Casca tutto il palco...

Chi è interessato ad LGPE lo fa per sperimentare il primo passaggio a Switch e alla novità assoluta di un gioco Pokémon proiettato su televisore, poi si sa che Kanto è Kanto (ma chi si è stufato di Kanto? Tanti brontolano brontolano, ma poi nessuno è seriamente stufo delle regioni vecchie, lo testimoniano i numerosi download delle versioni digitali di Blu/Rosso/Oro/Argento/Cristallo e anche quanti in chat scrivono che stanno ricominciando un gioco su cartuccia e chiedono che starter utilizzare stavolta).

Anche io non sono stufa di alcuna regione, ma forse sono un caso a parte perché mi sono sempre piaciute tutte (sono poi davvero un caso a parte?), e al massimo ho sempre schifato qualche Pokémon singolarmente, ma il gaming mai.

Ieri ho assistito in fiera a Milano al gioco della demo (non l'avevo ancora mai visto di persona) e mi sono trovata a confermare le mie sensazioni: so che non è un giocone e probabilmente non mi terrà impegnata lo stesso numero di ore di Octopath Traveler, per dire, ma quanto ho visto mi è piaciuto molto (Dany mi parlava di grafica della coda di Charmander che lasciava tanto a desiderare, ma io non ci ho fatto caso perché ero troppo ipnotizzata da movimento oscillatorio-carlino di tutti i Pokémon 😍), e quindi non vedo l'ora che esca!
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Meltan o no, non vedo l'ora di mettere le zampe su quel gioco!

E l'età media dei futuri giocatori si sa già che sarà elevata, poiché dentro ci sono anche io.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Actually potrebbe essere una forma alternativa anziché un'evoluzione. ANZI.

GF SE MI FAI EVOLVERE I MISTERIOSI DEVO RIFARE L'ELENCO POKÉMON CHE NON SI EVOLVONO PER METTERE TUTTI GLI ALTRI COME HO DOVUTO FARE CON I LEGGENDARI TRE MESI FA NON FACCIAMO SCHERZI.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Tanto lo sai a chi devi assegnare l'issue...
Tecnicamente non sarebbe vero, perché non sarebbe il classico problema di localizzazione imbarazzante, ma una decisione tecnica degli sviluppatori. Poi, certo, voi non lo sapete ancora ma noi stiamo per giocare con i PL che, solo in Italia, sono sia i Combat Point (statistiche) che i Battle Point (valùta speciale). Ma ci penseremo a tempo debito.
 
Top Bottom