(Forse) scoperta posizione pyroar usum

Lorys

Zoidberg
Parto dal presupposto che sono nuovo quindi chiedo scusa se sto scrivendo questo post nel posto sbagliato.
Io sto cercando di completare il pokedex in pokemon ultra luna e quindi utilizzo pokemon central wiki per sapere dove trovare i pokemon da catturare, detto questo stavo cercando di trovare un haryama nella prateria di poni dagli incontri dove si muove l'erba (scusate l'igmoranza dei termini) e dopo un po di tentativi mi è uscito un pyroar femmina allora mi sono fondato sulla wiki e non c'era nessuna informazione su quest'ultimo e cercando sul pokemon in se la descrizione diceva "non si sa ancora dove si trovi" quindi deduco di aver trovato lo spot di pyroar ma non ci metterei la mano sul fuoco visto che io sono una calamita per bug.
 

Lorys

Zoidberg
Allora manca solo sulla pagina della prateria di poni (a meno che non sia cieco e non l'abbia visto come quello scritto sulla pagina del pokemon)
 

Veemon Tamer

Momentai
Parto dal presupposto che sono nuovo quindi chiedo scusa se sto scrivendo questo post nel posto sbagliato.
Io sto cercando di completare il pokedex in pokemon ultra luna e quindi utilizzo pokemon central wiki per sapere dove trovare i pokemon da catturare, detto questo stavo cercando di trovare un haryama nella prateria di poni dagli incontri dove si muove l'erba (scusate l'igmoranza dei termini) e dopo un po di tentativi mi è uscito un pyroar femmina allora mi sono fondato sulla wiki e non c'era nessuna informazione su quest'ultimo e cercando sul pokemon in se la descrizione diceva "non si sa ancora dove si trovi" quindi deduco di aver trovato lo spot di pyroar ma non ci metterei la mano sul fuoco visto che io sono una calamita per bug.
C'era effettivamente un erroretto nella pagina https://wiki.pokemoncentral.it/Prateria_di_Poni : in ultrasole e ultraluna Hariyama non si trova attraverso i fruscii d'erba, bensì Pyroar. Dovrei aver sistemato, grazie di aver segnalato.
Per quanto riguarda la sezione "Habitat" del Pokémon a cui immagino ti stessi riferendo, è una sezione generale in cui si parla della biologia del Pokémon, quindi di solito non viene specificata la zona esatta in cui si trova all'interno dei giochi. Per quello, vedi la sottosezione "Zone" all'interno della sezione "Dati di gioco" come già indicato da ven32
 
Top Bottom