UN NOME PER UN GATTINO! <3

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ebbene sì, la sorte mi ha fatto incontrare questo micino che da giorni se ne stava tutto solo e abbandonato.
Oggi quindi l'ho preso, portato dal veterinario, e siccome ha circa solamente 15 giorni, gli sto dando il latte per gattini, dato che sua mamma non si sa dove sia u.u

È un maschietto!
Io gli avevo messo Pepe come nome, ma dalla regia mi dicono che si associa troppo al meme, perciò se avete delle belle idee per il nome di questo micino, ditele qui! NOMI BREVI e pronunciabili senza perdere dignità per strada, grazie! =D

Eccovi la mia nuova palletta di pelo: http://instagr.am/p/Bmvy4XggN8o/
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Sarebbe caruccio dargli un nome di un Pokémon, ma... A gatti siamo messi malissimo.
Meowth no, troppo banale, Persian non ci assomiglia, Glameow mi sa di femmina, Purugly è semplicemente brutto, dicono che Shinx sia basato su un gatto ma non capisco il perché, Skitty sa di femmina, Delcatty pure, Purrloin non so manco come si pronunci, Meowstic forse potrebbe andare ma non mi convince per il Meow iniziale, Espurr anche no, Litten o Torracat possono essere carucci e poi c'è Zeraora.
In alternativa le varianti giapponesi sono Nyarth, Nyarmar, Bunyat, Kolink, Eneko (non è così terribile), Enekororo (questo sì), Choroneko suona molto meglio di Purrloin, Nyaonix, Nyasper, Nyabby, Nyaheat.
In alternativa si può passare al micione troppo cresciuto: Solgaleo :3
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Ma è bellissimo <3
Per i nomi non so consigliarti, per i miei gatti ho sempre cercato di dare nomi originali (il mio gatto attuale si chiama Emrys, ad esempio) ma i miei genitori li abituano sempre a rispondere a mussi (micio).
 

PokéMuseum (0 Noctis 0)

Il Direttore del Poké Museum
Il nome più bello per un gatto sono:
Asterix, Athos, Cosmo, Deo, Dixie, Drago, Duca, Efram, Elwood, Ercole, Felix, Ficcaro, Fulmine, Furia, Gabriel, Gastone, Hamilton, Hero, Icaro, Irving, Jack, Jeff, Kronos, Leo, Lord, Lynx, Mozart, Odino, Oliver, Ox, Parsifal, Vex, Victor, Zak, Zeus e Zero.

vedi tu quale è più convincente.
 
Ultima modifica:

Pariston

马 炎 凯
Admin
I happen to be an expert on this field, infatti guardo video di gattini tutti i giorni.
Secondo un recente studio dell'università di Youtube, i gatti reagiscono meglio ai nomi brevi che finiscono per iiiiiiiiiiii.
Chiamalo Lanciiiiiiiiiiii.

 
Io gli avevo messo Pepe come nome, ma dalla regia mi dicono che si associa troppo al meme, perciò se avete delle belle idee per il nome di questo micino, ditele qui! NOMI BREVI e pronunciabili senza perdere dignità per strada, grazie! =D
Francamente non mi sarei fatta scoraggiare dall'associazione con il meme, cmq: hai già considerato altri nomi con la stessa sillaba ripetuta (o quasi), se ti piace il genere? Tipo Vivi, Momo, Lilo ecc.

Altrimenti io voto per un nome carino ispirato al cibo:
Bun
Cookie
Basil
Sage

Fra quelli proposti da altri a me piace Cosmo: secondo me non è male, è un nome "serio" ma anche divertente e simpatico :)
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
LOOOOOOL


No niente, a quanto pare a mio marito piace Pepe e vuole tenersi questo come nome XD
Però tengo aperto lo stesso il topic, per far vedere il miciotto <3 (magari successivamente metterò altre foto)
 
Top Bottom