Problema con Heart Gold su desmume

mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione.

salve a tutti,

dato che sono un appassionato di pokemon oro ho deciso di provare HG su desmume, ho trovato diversi codici che ti facilitano la vita, medicine, pokeball, mt e cosi via, ma uno in particolare mi sta dando delle noie incredibili.. si tratta del codice per l'exp. non riesco a farlo funzionare, ho provato in tutti i modi, a premere r al punto giusto, tenerlo premuto nell'erba, tenerlo premuto mentre combatto, tenerlo premuto prima e dopo la battaglia, ma niente di niente.. la spunta di fianco al codice c'è, controllo di averlo copiato bene, faccio save, ma niente.. ho provato tutti i codici del exp il risultato = 0 totale... qualcuno può aiutarmi?

lucas992

Unima fag
Wiki
Se sei su emulatore, per ste cose qua ti conviene usare un editor di salvataggi. Cioè, in realtà non dovresti proprio usare i trucchi 😝 ma ti concedo quelli per MT ed exp visto che su HGSS definire ste due cose "gestite male" è un complimento

ma infatti io non gioco sempre con i trucchi li uso solo per le parti più noiose, ma quello per l'exp nemmeno mi funziona se hai letto, non riesco a farlo funzionare, vanno tutti tranne quello. spero che qualcuno mi possa aiutare

lucas992

Unima fag
Wiki
Semplicemente, tramite l'editor di salvataggi modifichi l'esperienza totale dei tuoi Pokémon, gli strumenti nella borsa e/o la loro quantità, e così via.

Top Bottom